Non capisco la tua ansia di postare tanto materiale...
Ti dai solo la zappa sui piedi..
Io fossi in te aspetterei ancora un po' tra un video e l'altro e farei sentire a tutti la differenza!:wink:

patapunfete ha scritto:Tr?Cool91 ha scritto:OH LOLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono onorati di averti nel mio topic![]()
![]()
![]()
cmq i tuoi video mi sono utili...mi sono imparato qualche mossetta!
le bacchette non le riesco a fa girare ma,,,le lancio sempre e mi tornano bene in mano...e poi ho fattto anche qualche altra tua mossetta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...LA MOSSAAAAAAAA!!!
(chiss? chi si ricorda....)

Axta ha scritto:Io eviterei di saltare da uno strumento all'altro con risultati abbastanza discutibili...
se fossi in t? mi concentrerei su uno dei due...
anche se hai rotto il piede la cosa + "saggia" sarebbe allenarti di mani-dita-polsi...
ci sono milioni di libri se non puoi andare da maestro... ti metti li con il tuo rullo-pad e bacchette e provi un po di esercizzi...
almeno sfrutti il tempo facendo qualcosa che ti sar? utile appena tornerai dietro le pelli...
per il pezzo di chitarra che hai postato mi rifaccio a quanto hanno gia detto sopra... metronomo-metronomo-metronomo
"Soldi e Puttane." 

vlad ha scritto:patapunfete ha scritto:Tr?Cool91 ha scritto:OH LOLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono onorati di averti nel mio topic![]()
![]()
![]()
cmq i tuoi video mi sono utili...mi sono imparato qualche mossetta!
le bacchette non le riesco a fa girare ma,,,le lancio sempre e mi tornano bene in mano...e poi ho fattto anche qualche altra tua mossetta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...LA MOSSAAAAAAAA!!!
(chiss? chi si ricorda....)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti