Meatmallet ha scritto:[...]e farli finire in un mixerino per regolarli e da li farli finire nel principale

Mik0 ha scritto:[...]
Infine, non ? il caso che io citi il mio odio pi? inconscio e sviscerante vero i mixer Behringer.![]()
Non te li voglio proprio consigliare, ma se non hai grandi pretese...
bonghetti ha scritto:quoto magunda, ma non del tutto.
Nel senso che il mixer andrebbe preso nuovo, in quanto quelli usati spesso hanno problemi di resa sui fader (se non sono stati custoditi bene dai proprietari...).

magunda5strings ha scritto:bonghetti ha scritto:quoto magunda, ma non del tutto.
Nel senso che il mixer andrebbe preso nuovo, in quanto quelli usati spesso hanno problemi di resa sui fader (se non sono stati custoditi bene dai proprietari...).
Beh... certamente dipende dall'occasione!
Non dico certo di portarsi a casa il primo mattone che si trova...
Io per?, ho preso un "groove" della general music a 36canali, di cui 28 microfonici a 310?...
Si, un canale non funziona bene ed alcuni fader non "rendono bene".
Ma con una passata di spray antiossidante torna come nuovo!
Per? permetti che ho all'interno una circuiteria analogica che di certo non ritrovi nei behringer, e praticamente al prezzo di un lem a 12 canali???
In pi? gli aux, gli insert su ogni canale, i gruppi, ed un eq parametrico a 3bande per ogni canale!
Poi, ovviamente, dipende dalle esigenze...
Io con questo voglio farci i missaggi della song.
E comunque... resto sempre dell'opinione che ? meglio comprare usato, quando si pu?!
Basta stare un p? pi? attenti ai "pacchi" al momento dell'acquisto...
E sperare di averlo fatto bene!

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti