labatteria.it • Leggi argomento - Osan

Osan

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Barattolo il mar mar 09, 2004 7:35 pm

salve, sono nuovo, anche se e' da un po' che vi seguo :|
giungo subito con una domanda: oggi ho "acquistato" (in realta' devo ancora pagarlo ma il negoziante ha insistito che lo prendessi su comunque) un rullante Osan 14x4 di bronzo, da affiancare al mio Premiere 14x5 di legno (molto bello ma con un suono troppo "basso"..)
arrivato a casa ho voluto provare a cercare qualche altra offerta su internet, e con discreto stupore, non ho trovato nulla! gli unici siti che ho trovato son questi:
http://www.dickvisser-musicsales.nl/plistkr.htm straniero dove quello che ho preso io non c'e' (o forse e' il 14x3.5 che costa 170 euro.. boh..) e quest'altro http://www.eko.it/download/PDF_Classic/Osan.pdf che a quanto ho capito e' il sito dell'importatore (il listino di questa pagina e' lo stesso che mi ha mostrato il negoziante) dove costa 260 euro.
adesso, il prezzo che mi ha fatto e' piu' che rispettabile (150 euro con la borsa imbottita, contando anche che mi sembra un buon rullante e che io puntavo un pearl flee floating di ottone da 350 ...) ma quello che non capisco e' piu' che altro: perche' queste marche non si trova su internet? qualcuno la conosceva?
gia' un'altra volta acquistai (passato remoto) uno splash da 13' ufip class.. la sera guardo sul sito della ufip, e gli splash ci sono di tutte le misure ma non da 13!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palmiro Cangini il mar mar 09, 2004 7:45 pm

Osannaaaaaaa osannnaaaaaa osaaaaaannaaaaa nell'aaaaalto dei celiiiii! :cry:
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda sira il mar mar 09, 2004 8:51 pm

detto fra noi se ti piace il suono tienilo!!!!
per? osan non lo mai sentita come marca ,di conseguenza se un giorno non ti piace pi? e decidi di rivenderlo non so quanto ci ricavi
valuta tu!!!

stay brutal n'thrash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il mer mar 10, 2004 12:57 am

anche a me 'sta marca giunge nuova...non vorrei che 'sto negoziante ti abbia tirato il PACCO!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ribbevosci il mer mar 10, 2004 1:03 am

Non la conosco neppure io... comunque benvenuto.
Saluti... :)
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il mer mar 10, 2004 1:39 am

a proposito di marche sconosciute (tanto per andare ot nel mio stesso topic :razz: ) sempre dallo stesso tipo ho visto anche una batteria Bariselli. Ho cercato anche questa su internet ma non ho trovato una cippa a parte il sito del produttore, che non contiene praticamente nulla 8-) le uniche cose che ho scoperto sono:
1) che e' una batteria di legno massiccio e non multistrato :shock:
2) che la usa anche Christian Meyer di elio e le storie tese
comunque le meccaniche mi sembrano ottime (mi sento stanco solo a guardarle ... non immagino smontarle.. meno male che sono di ergal, cioe' una lega di alluminio, speriamo pesino poco) e nsomma nel complesso mi pare ok... purtroppo non l'ho ancora potuta provare perche' le uniche 3 che ha le ha gia' vendute e ne sta aspettando altre. sono un po' dubbioso verso queste marche poco conosciute, che ne pensate? in particolare come suona una batteria massello rispetto a una multistrato? io ero indeciso tra questa e una starclassic performer :P ...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mer mar 10, 2004 8:56 am

osan ------> naso !!!!

.....mmmmmm......
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie