YtseDrummer ha scritto:grazie a tutti per i consigli..
a qusto punto voglio valutare come vien fuori la regisrazione con i preamp del mixer... tutta via visto il prezzo abbastanza accessibile, un pensierino al pr8, penso che lo potrei fare. di sicuro guadagnerei un po' di spazio e comodit?...
ps: dimenticavo! cioto, secondo te, a livello qualitativo, nonostante la differenza di gain, il pr8 ? meglio del ada8000? non so se la differenza di 150 euro possa valere l'acquisto del ada8000 solo per avere un convertitore adat

YtseDrummer ha scritto:il fatto ? che ho gi? fatto diverse registrazioni con 7 microfoni e volevo considerare l'opzione dell'uso del pream per una questione di qualit? della ripresa del suono... la scelta quindi non ? unicamente dettata dal numero di microfoni...

YtseDrummer ha scritto:al momento non posso spendere 400 neuri per un preamp...

cioto ha scritto:Tuttavia l'ada8000 e' anche un convertitore adat e potrebbe sempre servire.
Pero' non nasce come pre ma come convertitore. In pratica gli in analogici sono SCOLLEGATI (*purtroppo*) dagli out analogici, se vuoi usarlo come pre ti bastera' comprare un cavetto ottico e collegare l'out all'in, settando il clock su master.
Tuttavia fai fare al suono 2 conversioni inutili, e non e' una bella cosa...
In sostanza vai col mixer

Mik0 ha scritto:YtseDrummer ha scritto:al momento non posso spendere 400 neuri per un preamp...
Infatti. Oltretutto nel tuo caso non sarebbe nemmeno necessario, visto che non devi incidere per la Virgin entro domani...![]()
'scolta un cretino Ytse, vai cos? che vai bene!

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti