labatteria.it • Leggi argomento - miei mp3 finalmente :)

miei mp3 finalmente :)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda lEg0l4z il mer mar 22, 2006 2:46 pm

Ciao ragazzi, sono passato a salutarvi e a postare 2 mp3 registrati con il mio gruppo: the grat gig in the sky e time dei pink floyd, a voi i pareri :)

ciao!

The Great Gig In The Sky: http://www.megaupload.com/?d=TYT988FJ

Time: http://www.megaupload.com/?d=VU8AK4G2

p.s. dovete aspettare la fine del conto alla rovescia ;)
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il mer mar 22, 2006 3:38 pm

Ho aspettato i secondi..ma non succede una mazza...che devo fa ? :)
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il mer mar 22, 2006 3:48 pm

uff!! ma nessuno che sa usare megaupload? :mrgreen: pure su msn tutti che mi chiedono come si fa :mrgreen:

allora, finito il conto alla rovescia dove c'era il conto compare il pulsante per scaricare.. ma se non lo premi subito si apre una finestrella.. basta cliccare sulla x e la finestrella si chiude, dopo di che potete premere in pulsante :)
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer mar 22, 2006 5:57 pm

Scusa ma fare l' upload sul nostro server ti faceva schifo! E' pure lento a scaricare! :evil:

E' una cover il primo pezzo la conosco, la ragazza canta bene anche se gli manca il fiato delle volte, per quanto ti riguarda il pezzo ? molto elementare e non mi sembra che ci siano errori grossolani, tutto sommato hai fatto un buon lavoro. :wink: :)
L' unica cosa che mi fa ribrezzo ? il suono della batteria, brutto... :x , sembra che suoni sui fusti del dixan! :oops: Ma dove l' avete registata la batteria? :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il mer mar 22, 2006 6:07 pm

non le gli ho uppati io i files.. li ha uppati il mio chitarrista... e poi mica ci vuole una laurea per scaricare da megaupload :a:

comunque.. non conosci time e conosci the great gig in the sky? o mamma!! c'? qualcosa che non quadra :D

comunque, per i suoni purtroppo i soldi per andare in uno studio non ce li abbiamo e ci siamo dovuti registrare come abbiamo potuto... la batteria ? registrata in time con un solo shure sm58 (per voce..) quindi non potete pretendere dei grandi suoni di batteria.. io chiedevo pareri in generale sul gruppo e su come sono suonati i pezzi ;)
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer mar 22, 2006 6:12 pm

Non non hai capito ? talmente lento a scaricare che ho ascoltato solo la prima, mi basta un pezzo per capire se fai cagare o meno. :wink: :mrgreen:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mer mar 22, 2006 6:21 pm

A me sono piaciuti, suoni bene, ed hai ben arrangiato le tue parti (un p? pesanti su TGGITS ma non ? che ci sta male), direi che siete un ottimo gruppo e siete molto affiatati.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il mer mar 22, 2006 6:38 pm

ti ringrazio exa :) :B
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer mar 22, 2006 7:12 pm

ve la cavate piuttosto bene...le canzoni le trovo un p? noiose, ma non ? mica colpa vostra 8)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il mer mar 22, 2006 8:07 pm

a me piace molto la voce della cantante,....molto calda,..e vigorosa...complimenti anche a te albe... :wink:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lEg0l4z il mer mar 22, 2006 10:47 pm

grazie albe!

themucco, magari scarica pure time e dimmi che ne pensi anche di quella!
Ultima modifica di lEg0l4z il mer mar 22, 2006 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il mer mar 22, 2006 10:52 pm

bravi bravi! grande lego! :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il mer mar 22, 2006 10:58 pm

thx flip.. anche se della batteria non sono per niente soddisfatto.. ma purtroppo ci serviva il demo in fretta per darlo ai locali, quindi non ci siamo potuti fermare troppo....
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer mar 22, 2006 10:59 pm

anche io sono albe, infatti non capivo un kaiser, tutti che mi ringraziano :o :o :o

:lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer mar 22, 2006 11:36 pm

Ho ascoltato la 1..
cavoli.. canzoncina mica male da cantare..! :o ma la cantante se la cava bene.. ha una gran voce..!
Anche tu non sei niente male! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Waters81 il gio mar 23, 2006 2:51 pm

ecco un altro esecutore pink floydiano

ehehe
la cntante nn male..ma cmq finteggia..come tutte le cantanti...ma ? un mio gusto personale .ma se la cava bene...meglio forse di quella che canta con me..ha un timbro piu adatto
per la batteria i suoni in effetti...nnsono un granch?...e da..estimatore dei pink avei reso la cassa..forse un po meno...presente...
il tuo pianista la fa giusta la parte solo un po troppo legata..digli solo di sciogliersi... un po.
tra un po vado a sentire time!
va icoi pink :)
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lEg0l4z il gio mar 23, 2006 3:45 pm

Waters81, stavo aspettando il tuo parere :)

il tastierista, come dicevo ieri a sabba su msn, aveva il pedale del sustain della tastiera rotto (era incazzato come una iena :D) quindi non gli ? uscita benissimo.. la cassa... non ? colpa mia... ? quella maledetta saturn che ha una cassa allucinante.. non era microfonata... in un pezzo (trought her eyes.. dei dream theater.. non la metto perch? non mi piace manco per niente come ? suonata.. i suoni di batteria sono migliori ma non mi piace in generale come ? uscita) ho registrato con dei microfoni samson per batteria.. la cassa non potevo microfonarla.. tenendo anche a volume basso il microfono della cassa mi copriva tutti gli altri suoni.... ? troppo allucinante quella cassa.... :x
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sabba il gio mar 23, 2006 5:16 pm

EHI EHI EHI...

Great Albe!!! che idoli!

da amante dei Pink Floyd dico che davvero siete GREAT!
i miglioramenti secondo me sono:
i suoni in generale (e vab?, non mi ripetere quello che hai detto a tutti gli altri)
IL PEDALE DEL SUSTAIN PER LA TASTIERA CHE COSI' E' AGGHIACCIANTE
infine alzerei il volume del basso (vab? stavolta vi ? andata cos? ma la prossima volta registrate uno per uno stando atenti ad ogni singolo volume) cambierei il distorto della chitarra, troppo gain forse e troppo poco corpo... ? insignificante cos?. Per il resto tutto bello devo dire, soprattutto la voce della cantante, molto bella anche se a volte tira troppo...:D

@Dave Grohl, non te ne uscire mai piu' con affermazioni del genere, perfavore, tientele...
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio mar 23, 2006 5:36 pm

Sabba ha scritto:

@Dave Grohl, non te ne uscire mai piu' con affermazioni del genere, perfavore, tientele...
cos'? non dormi stanotte? ma vai a rubbare :lol:

a me i pink floyd non piacciono...e allora? magari ascoltati da fumati hanno anche senso, cosi non mi dicono nulla :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il gio mar 23, 2006 5:44 pm

themucco ha scritto:Non non hai capito ? talmente lento a scaricare che ho ascoltato solo la prima, mi basta un pezzo per capire se fai cagare o meno. :wink: :mrgreen:

b? a me scarica a 150 kb/s....
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il gio mar 23, 2006 11:35 pm

megaupload ? utilizzatissimo per upload di files dato che ? gratuito.. quindi magari quando ha provato themucco era molto intasato...
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il sab mar 25, 2006 5:45 pm

A me ha scaricato time alle velocit? di 50 kb e passa al secondo.

Cmq ? vero...i suoni della tua batta ti penalizzano parecchio. Cmq ? bella, hai arrangiato ed eseguito niente male anche se ripeto....purtoppo i suoni levano un buon 40% se non di pi? del lavoro che hai fatto.. :(
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il dom mar 26, 2006 2:52 pm

lo so lo so.. ma ve l'ho detto.. l'altrezzatura che abbiamo usato per registrare era quella che era.. il mio set non sar? certo il non plus ultra ma non fa certo cacare come forse si direbbe dalla registrazione.. ho una saturn pro (10 12 14 16 22) rullo tamburo formula 14*5,5 piatti ufip bionic (crash 16 splash 10 e ride 20) turkish rockbeat (hi hat 14) istanbul agop (traditional dark crash 18 ) e, infine, un china tamburo che praticamente come suono ? pari-pari china whuan (gli altri piatti tamburo sono orrendi ma il china non ? affatto male.. provare per credere ;) )
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mar mar 28, 2006 11:03 am

Bravi, TGGITS ? bella anche se hai affrettato un tantino l'entrata, comunque direi che va benone, avete un bel tempo e siete ben coordinati. Ma cos'?, suonate senza basso :o ? Bello "Time", molto bravi, complimenti (qui il basso si sente), anche se alla fine il cantante ? un po' spompato e sembra che abbiate un po' rallentato. Ber suonare 'sta roba non c'? niente di meglio delle controlled sound se non vuoi le normali sabbiate...
Pippo
moderatore

Messaggioda lEg0l4z il gio mar 30, 2006 10:17 pm

innanzi tutto ti ringrazio Pippo, un tuo commento ? sempre molto bene accetto!
per quanto riguarda il basso.. gia! TGGITS ? registrata senza... purtroppo l'ho detto... avevamo urgenza di finire il demo.. il giorno che l'abbiamo registrata il bassista non c'era e visto che comunque non si sentiva troppo che mancava l'abbiamo lasciata cos?.. time.. beh, il mio chitarrista non era apostissimo di voce e quindi ? uscita come ? uscita... hai ragione.. io rallento.. ma in realt? c?? una spiegazione logica.. adesso non sfottetemi.. siccome l'ho registrata da solo con il bassita (abbiamo registrato a tracce separate ma io e lui abbiamo dovuto registrare insieme perch? non avendo neanche metronomo comunque avevo bisogno di una traccia... questo purtroppo ha fatto si che la traccia sia unica, basso+batteria e quindi i vokumi non abbiamo potuto toccarili..) e mi ero un p? perso.. pensavo che la canzone fosse finita e quindi stavo entrando in breath (reprise) dove appunto la batteria rallenta.. poi mi son sentito lui che continuava e mi stavo per mangiare le palle :D

vabb?... la fretta e l'impossibilit? di registrare "live" tutti insieme purtoppo hanno portato a queste conclusioni.. e pensare che time l'avr? suonata un milione di volte.......

:x
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica