Lebowski ha scritto:romperti il piede ? il segno divino x cominciare a suonare un altro strumenti![]()
![]()

group"

Tr?Cool91 ha scritto:mariollo ha scritto:Torna sulla Ramper![]()
![]()
![]()
![]()
se ? una presa in giro non ? bene accetta

pliko ha scritto:

Tr?Cool91 ha scritto:OH LOLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono onorati di averti nel mio topic![]()
![]()
![]()
cmq i tuoi video mi sono utili...mi sono imparato qualche mossetta!
le bacchette non le riesco a fa girare ma,,,le lancio sempre e mi tornano bene in mano...e poi ho fattto anche qualche altra tua mossetta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

gastone90 ha scritto:ma invece di imparare a lanciare le bacchette, concentrati pi? seriamente sullo studio! io suono da 5 anni, ma devo ancora imparare a lanciare le bacchette....insomma, la scena per ultima!

Tr?Cool91 ha scritto:visto che mi sono rotto il piede ora mi dedico alla chitarra

Tr?Cool91 ha scritto:OH LOLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
le bacchette non le riesco a fa girare ma,,,le lancio sempre e mi tornano bene in mano...e poi ho fattto anche qualche altra tua mossetta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

gastone90 ha scritto:Tr?Cool91 ha scritto:OH LOLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma invece di imparare a lanciare le bacchette, concentrati pi? seriamente sullo studio! io suono da 5 anni, ma devo ancora imparare a lanciare le bacchette....insomma, la scena per ultima!

blackash ha scritto:gastone90 ha scritto:ma invece di imparare a lanciare le bacchette, concentrati pi? seriamente sullo studio! io suono da 5 anni, ma devo ancora imparare a lanciare le bacchette....insomma, la scena per ultima!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lollo, spiegagli tu come si suona la batteria

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti