si scusate ho sbagliato...ape90 ha scritto:cmq ? master non masater

Wave1 ha scritto:Il non saper leggere uno spartito non vieta nessuno a non saper suonare!!!
Daltronde quando usc? Master of Puppets dubito che Lars la sapesse tablare o quantomeno leggere da spartito.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

gi? visto ma nn ho capito la partre iniziale...nn capisco quando usa il doppio...rough ha scritto:guardati bene il video: ? una cavolata! non serve saper leggere!

si infatti sarebbe solo una soddisfazioen suonarla ora...se nn ci riesco nn f? niente...ci riuscir? poi..giorgi87 ha scritto:All'inizio quand'ero alle prime armi anch'io trovavo molto difficile questa canzone...... poi una volta capito come funziona quel particolare passaggio che mi dava problemi ? diventato tutto molto + semplice.
Unico consiglio sensato che mi sento di darti ? da fermare la canzone nel punto in cui non ti capisci e studiartela a pezzetti piccoli, soffermandoti molto su quelli che ti creano difficolt?.
Cmq non ? una canzoncina master of puppets per chi ? alle prime armi......provaci, sicuro, ma non chiedere troppo a te stesso, non farti problemi se non ti viene per il momento.

Master of puppets ? suonata a 216 bpm con battute di 4/4 alternate a battute di 5/8 e 2/4

beautifulday ha scritto:mai...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti