Mik0 ha scritto:Es: Si parla spesso di Home recording ma non c'? una sezione, un forum musica ? forse un po' troppo generico per ospitare anche le discussioni sulla batteria, e via dicendo, ora non ricordo bene..
Potremmo approfittare del nuovo moderatore per scassagli un po' i marroni?![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

woder ha scritto:in ogni "buona" civilt? che si rispetti c'? sempre uno spazio da limitare...del resto chi non si muove nel prorio spazio ? circoscritto!
siete a dir poco ridicoli....del resto con tanti bambini ci vogliono delle bambinaie.....
posso essere nominato provocatore o devo fare a gara con palmiro....?![]()
si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come ges? nel tempio,
si sa che la gente da buoni consigli se non pu? pi? dare cattivo esempio!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lorenzo ha scritto:Le offese si possono fare benissimo tramite e-mail, senza disturbare la maggioranza degli utenti che viene qui per parlare (bene o male chissenefrega) di batteria.

woder ha scritto:non credere che essere il webmaster ti escula dal beccarti un bel vaffanculo quando ti permetti di rispondere cos?...se poi ti do al cazzo bannami! chi se ne fotte!
group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti