




Utik ha scritto:Be dai descrivici un po' il suono e com'? costruita, e gi? che ci sei metti un contatto che se illuvisci qualcuno gli fai guadagnare un cliente!




bruonline92 ha scritto:certo che "rullanti pino zamprogna" non è un nome molto catchy

bruonline92 ha scritto:certo che "rullanti pino zamprogna" non è un nome molto catchy
SignorRognis ha scritto:Sono molto belli! Li avevo già visti tempo fa..su youtube c'era anche un video in cui veniva mostato il procedimento con cui li cotruisce! Belli e probabilmente suonano anche bene, ma tante volte, quando vedo tutte queste essenze, non riesco a cogliere il confine tra estetica e ricerca di un certo tipo di suono! Poi ci va sicuramente anche l'estetica eh..

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti