Cacciucco ha scritto:per i cerchi della cassa come hai fatto?
quasi quasi io la mia me la faccio a pelle di boa costrictor![]()
![]()

_AngelOfDeath_ ha scritto:mapex,io ero stufo di vederla verde da 9 annipoi se non mi piace + sto poco a toglierlo

lollo ha scritto:COMUNQUE SEI ASSOLUTAMENTE GENIALE...proporrei di aprire un'alleanza..."batterie bestiali" oppure "batterie tamarre"...ridendo e scherzando siamo gi? in 3...io te e marcaccio!

lollo ha scritto:allora....
assolutamente un lavorone...soprattutto i cerchi della cassa...io ho deciso di lasciarli neri,questo perch? rivestendoli i gancci non facevano + presa...e poi mi son detto il nero ripiglia un po' il leopardato...
credo sia lo stesso materiale che uso io....
ma non vale farsi aiutare dal pap?....![]()
![]()
COMUNQUE SEI ASSOLUTAMENTE GENIALE...proporrei di aprire un'alleanza..."batterie bestiali" oppure "batterie tamarre"...ridendo e scherzando siamo gi? in 3...io te e marcaccio!

_AngelOfDeath_ ha scritto:asd,hai ragione,devo smettere di suonare un po e dedicarmi alla sqola senn? mi bocciano sto anno e addio 3kings

Aislinn ha scritto:rock'n roll all night!!!
dopo lo studio per? ragazzi

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

roberthellacopter ha scritto:Riprendo il topic x chiedere a tutti quelli che han fatto un lavoro del genere:
1 Dove avete trovato il wrap "peloso"? costa tanto??
lo trovi nei negozi che vendono scampoli (tessuti al metro)...quelli che abbiamo usato sono tessuti per costumi di carnevale!
2Quanto lavoro ha occupato?? facile da mettere o molto complesso rispetto agli altri wrap?
da mettere ? davvero una minkiata...qualche striscia verticale di biadesivo lungo il fusto e via....
Eppoi una domanda x angelofdeath: ma hai tolto il wrap precedente o hai solo appiccicato sopra quello nuovo? non hai avuto problemi a reinstallare le meccaniche con quel wrap li (che presumo sia abbastanza grosso??)??
ti rispondo anche io: se c'? un wrap gi? esistente allora ? meglio denudare il fusto.
se i tamburi invece son laccati,si pu? tenere senza problemi la finitura e ficcarci sopra il wrap!
grazie a tutti x le risposte

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite