Lorenzo da oggi e' ufficialmente <b>moderatore</b>.
E attenzione che vi rompe i denti se fate i cattivi
Forza, a brindare!!
cioto ha scritto:Siore e siori, rullino i tamburi, tuonino le casse, da questo momento ci sara' un vigile occhio (vabbe' un paio...) su questo forum.
Lorenzo da oggi e' ufficialmente <b>moderatore</b>.
E attenzione che vi rompe i denti se fate i cattivi![]()
Forza, a brindare!!

group"

MachineMan ha scritto:Ottima la scelta di Lorenzo... sono molto contento.![]()
group"
group"

Palmiro Cangini ha scritto:Maddai ke cagata!
Come si fa a nominare lorenzo moderatore del forum.....voglio dire, solo perk? f? 200 post al giorno (dei quali la maggior parte sono inutili...) ke diritto ha lui di aggiudicarsi questa nomina?? Non ke io sia invidioso, perk? non me ne frega niente di ki modera sto forum, per? mi sarebbe piaciuta un p? pi? di democrazia! Almeno cioto potevi fare una specie di campagna elettorale, con una lista di candidati, e poi, nel tempo di una o due settimane, ognuno dava il suo voto su chi voleva...cio? non ha senso nominare di punto in bianco lorenzo solo perk? ? quello ke posta di pi?! alla fine i suoi post sono tutte cose ovvie o inutili.....non mi sembra giusto nei confronti degli altri user...ho detto.

Palmiro Cangini ha scritto:1-Il fatto ke lui abbia all'attivo piu di 2000 post non mi sembra un valido motivo per nominarlo moderatore!
qualcuno ha scritto:2-Io da qui non me ne vado
qualcuno ha scritto:
3-non puoi negare ke sarebbe stato meglio eleggere un moderatore dopo una votazione da parte dei membri del forum
qualcuno ha scritto:4-come ho gi? detto, non sono affatto invidioso, ma stai sicuro ke non mi metter? a festeggiare il nuovo moderatore dato ke ? stato eletto per motivi blandi.....

evviva metaller...

Palmiro Cangini ha scritto:1-Il fatto ke lui abbia all'attivo piu di 2000 post non mi sembra un valido motivo per nominarlo moderatore!
2-Io da qui non me ne vado
3-non puoi negare ke sarebbe stato meglio eleggere un moderatore dopo una votazione da parte dei membri del forum
4-come ho gi? detto, non sono affatto invidioso, ma stai sicuro ke non mi metter? a festeggiare il nuovo moderatore dato ke ? stato eletto per motivi blandi.....

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti