labatteria.it • Leggi argomento - Info su DISMA MUSIC - Rimini..! grazie!

Info su DISMA MUSIC - Rimini..! grazie!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda erikc il mar mar 02, 2004 10:39 am

Vlevo fare una domanda a chi ci ? gi? stato:
nella fiera vendono anche strumenti o sono solo in esposizione.. cio? se vorrei prendermi qualche Ufip ? possibile o no!??!! :???:

Grassie!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Vinnie il mar mar 02, 2004 10:48 am

in pratica in fiera non vendono...

gli ufip non so se saranno presenti in fiera... anni fa c'erano sempre e anche sempre con un bel stand... ultimamente non si vedono pi? :???: :???: :???:

cmq allo stand ufip puoi provarli e poi sentire con il responsabile dello stand se quei piatti che scegli dopo la fiera possono recapitarli al tuo negozio di fiducia dove poi pagarli... ? chiaro per? che quel piatto che poi segneranno potrebbe essere provato da tantissima gente che affollano gli stand... e quindi col rischio che si possa un p? danneggiare... :cry:

cmq non so se la Ufip quest'anno sar? presente :mad:

esistono altri stand dove invece qualcosa si riesce a comprare ma ? poca roba... :sad: cmq tutti gli stand pi? grossi tipo Aramini - ecc...ecc.. insomma tutti gli importatori non vendono alla fiera! solo guardare e spesso non si pu? toccare! una vergogna... :mad:

cmq un giro ? sempre bene farlo... se non altro per farsi anche foto con dei batteristi famosi... sentire alcune clinics... dimostrazioni e provare qualcosina in qu? e l?... :wink:

ciao
Vinnie :wink:

n.b.: io andr? di luned? che ? sicuramente meno affollato rispetto al weekend! 8-)
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mer mar 03, 2004 1:54 pm

ok grazie x le info..!
io andr? domenica.. se va qualcuno ci si pu? beccare a bere una bella birrona insieme..! vendono birra dentro la fiera!?..
:wink: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven mar 05, 2004 9:09 am

Io un giro domenica molto probabilmente lo faccio...ora devo vedere come sono messo!!!

chi altro viene?
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie