theater ha scritto:sono intenzionato a prendermi una seconda battera...una DS bianca madreperlaper precisone...voi che meccaniche mi consigliereste considerando che vorrei i fusti non forati compresa la cassa.....un idea potrebbe esser l acquisto dei rims TAMA o il nuovo sistema PEARL optimount ma credo costino un botto.............consigli ?

breen- ha scritto:theater ha scritto:
sono intenzionato a prendermi una seconda battera...una DS bianca madreperlaper precisone...voi che meccaniche mi consigliereste considerando che vorrei i fusti non forati compresa la cassa.....un idea potrebbe esser l acquisto dei rims TAMA o il nuovo sistema PEARL optimount ma credo costino un botto.............consigli ?
se consideri il sistema iss mount della pearl vai a spendere 25 euro solo per un fusto
poi mezzo braccetto snodabile (pearl costa 24 euro - century 21 euro la coppia)
sono circa 40 euro a fusto !

theater ha scritto:sono intenzionato a prendermi una seconda batteria...una DS bianca madreperlaper precisone...voi che meccaniche mi consigliereste considerando che vorrei i fusti non forati compresa la cassa.....un idea potrebbe esser l acquisto dei rims TAMA o il nuovo sistema PEARL optimount ma credo costino un botto.............consigli ?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti