banana ha scritto:Ecco ragazzi, questa e' una richiesta forse un po insolita per un forum di batteristi pero provo. Io oltre a suonare, canto ed ero interessato all'acquisto di un ear monitor. Sapreste consigliarmi qualche prodotto a prezzi accessibili ma di qualita. Non so, se qualcuno che suona con voi ne ha uno con cui si trova bene. O qualche link dove andare a dare un occhio per le opinioni. Insomma tutto quello che potete dirmi sull' argomento.
Grazie infinite!

Kod ha scritto:Se vuoi una soluzione pi? economica ma con risultati (ovviamente) minori, prova gli auricolari Turbosound...
Gaurda la descrizione su www.acusticanapoli.com

lorenzo ha scritto:dici questi?
http://www.acusticanapoli.com/dettaglio ... talogo=892
costano 19 euro, li ho presi anche io, uso solo gli adattatori su un altro paio di auricolari che preferisco (dei grundig), ma certamente non sono degli ear monitor, quelli seri costano parecchio...bisognerebbe fregarli a quelli che cantano a sanremo, per quello che gli servono

Kod ha scritto:Se vuoi una soluzione pi? economica ma con risultati (ovviamente) minori, prova gli auricolari Turbosound...
Gaurda la descrizione su www.acusticanapoli.com

group"

Linus62 ha scritto:quoto cassa..forse steno si e' sbagliato..pure io li ho pagati 19 euro

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite