labatteria.it • Leggi argomento - Che ride

Che ride

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda scarecrow il ven feb 24, 2006 4:26 pm

io ne ho uno uguale con lo stesso difetto nello stesso punto!...non potrebbe essere normale?...il mo comunque nn mi ha mai dato problemi.
scarecrow
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il ven feb 24, 2006 6:50 pm

scarecrow ha scritto:io ne ho uno uguale con lo stesso difetto nello stesso punto!...non potrebbe essere normale?...il mo comunque nn mi ha mai dato problemi.

ne hai uno proprio uguale? che suono ha?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il ven feb 24, 2006 7:59 pm

uff non so che fare, il tizio non mi manda la registrazione perch? dice che non si capisce niente :(
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda scarecrow il sab feb 25, 2006 12:18 pm

secondo me non ? un ride puro, io lo uso come crash/ride, pi? come crash. ha molto volume, una coda lunga.per il suono credo dovresti provarlo, nn te lo saprei descrivere.
scarecrow
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il dom feb 26, 2006 6:15 pm

non so che fare...i ride sabian che vorrei provare playdrums non ce li ha...poi costano un botto, nuovi. usati non si trovano. marcaccio non mi risponde (vabb?, avr? da fare). lo piglio? e se poi non mi piace? quante probabilit? ho di trovare uno che me lo compri? (notare anche che l' annuncio del tizio ? di mesi fa)

:?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mer mar 08, 2006 5:05 pm

nessuno sa dirmi nulla di pi?? ah, ora che mi ricordo, un amico di mio babbo che suonava la batteria sta vendendo la sua vecchia ludwig insieme ai piatti, che mi ha detto essere degli zildjian...appena posso, vado su da mio babbo e sento se questo suo amico mi fa provare i piatti...magari ? roba buona :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mer mar 08, 2006 5:07 pm

che vecchia ludwig??? :P :P
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mer mar 08, 2006 5:45 pm

BRUFORD ha scritto:che vecchia ludwig??? :P :P

eheh non lo so...se mi riesce, vado a provare la sbatta e i piatti
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il gio mar 09, 2006 11:39 am

prenditi anche la Ludwig, senza esitare ..
magari gli dici "? vecchia, guarda come ? fuori-moda .. dai, ti faccio il favore di prendermela" :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il gio mar 09, 2006 12:46 pm

Roger-It ha scritto:prenditi anche la Ludwig, senza esitare ..
magari gli dici "? vecchia, guarda come ? fuori-moda .. dai, ti faccio il favore di prendermela" :D

s?, ma non ho soldi...o meglio, magari dopo l' estate, gli chiedo se me la tiene l? per un po'...ah, ora che mi ricordo, mi sa proprio che come rullante ha un Supraphonic (spero di averlo scritto bene)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il gio mar 09, 2006 12:47 pm

minchia .. :o
chiedi un p? quanto vuole,magari fai l'affare del secolo :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il gio mar 09, 2006 12:55 pm

Roger-It ha scritto:minchia .. :o
chiedi un p? quanto vuole,magari fai l'affare del secolo :)

gi? gi?... :P :P :P :P tanto lui non se ne fa di nulla, ha smesso di suonare da un bel po' e la tiene in montagna nella custodie... :P :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mar mar 14, 2006 9:55 pm

nel caso ipotetico che i piatti fossero zildjian, il rullante un supraphonic e la batteria una ludwig (io mi ricordo che mi aveva detto cos?) quanto potrebbe valere il tutto? :?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cafecaracas il sab mar 18, 2006 6:05 pm

io ho 1 hi-hat da 14" in buone condizioni della stessa marca e serie,quanto pu? valere?? buono come prodotto?grazie anticipatamente
...i politici e la malavita,i politici e la bella vita...
cafecaracas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Roger-It il dom mar 19, 2006 12:49 pm

premetto: la serie Avedis della Zildjian ? ottima; perci? sia gli hh, i ride, ecc .. sono tutti buoni :)

@ CyRuS: dipende dalle condizioni del tutto, da quanti pezzi sono, l'annata .. ma non ti preoccupare, la posso comprare io a 300 euro .. dillo all'amico del tuo babbino :a: :P
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cafecaracas il dom mar 19, 2006 9:05 pm

ottima a ke livello?ad esempio con quali serie della ufip,sabian,paiste si puo paragonare x qualit??grazie anticipatamente
...i politici e la malavita,i politici e la bella vita...
cafecaracas
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda hunting il lun mar 20, 2006 12:17 am

la avedis ? insieme alla k la migliore serie zildjian che a sua volta ? tra le migliori case di piatti internazionali :wink:
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il lun mar 20, 2006 8:01 am

cafecaracas: sinceramente non riesco a paragonare un Avedis ad una serie di un'altra marca.
per? parliamo di un piatto versatilissimo, ottimo per qualunque genere.
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage