AKG emotion o SAmson o ALTRO?
Ho sentito parlare male degli akg emotion, per quanto riguarda i microfoni su rullo e cassa...voi cosa dite?
Grazie

LCF drummer ha scritto:Io ho un set di samson in saletta prove e per i live. Quando devo registrare uso il set dello studio senheiser+akg+shure, che fanno paura.
Comunque devo dire che per costare 250 euro fanno un gran bel lavoro, i Samson!

satommy ha scritto:LCF drummer ha scritto:Io ho un set di samson in saletta prove e per i live. Quando devo registrare uso il set dello studio senheiser+akg+shure, che fanno paura.
Quindi dici che se prendo i Samson per suonare in giro all'aperto non vanno tanto bene?..

satommy ha scritto:satommy ha scritto:LCF drummer ha scritto:Io ho un set di samson in saletta prove e per i live. Quando devo registrare uso il set dello studio senheiser+akg+shure, che fanno paura.
Quindi dici che se prendo i Samson per suonare in giro all'aperto non vanno tanto bene?..
?

Zolfo ha scritto:comunque non smetter? mai di ripeterlo, sono ottimi microfoni anche i takstar...
hanno la stessa capsula shure ma costano meno dei samson![]()
fanno il "simil" sm57 che costa sui 30? e va da dio![]()
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite