D'accordissimo con Dave Grohl per la pronuncia imperfetta; per quanto riguarda la violenza: hai ragione effettivamente i Muse devastano molto, la nostra ? un p? soft...

terr? presente.
Ringrazio tutti gli altri per i complimenti anche se non li merito, io sento delle imperfezioni nell'esecuzione sia mia (2?giro di tom che non so perch? ma l'ho fatto un p? diverso dal primo... ) che del chitarrista, in anticipo nella seconda strofa...
Per Zolfo: si, suono sempre o quasi sempre col click, mi ci sono abituato cos? tanto che praticamente non lo sento pi?...
Per Tittu: cavolo, hai anche notato che avevo fatto panpottare (ammazza che termine...

) i tom...
Per Storm, Ste, Fede e tutto il resto della banda: GRAZIE MILLE!! Non pensavo che questi brani riscuotessero questo successo, la cosa che mi fa arrabbiare di pi? ? che questo gruppo, purtroppo, non esiste pi?.
Ma presto, molto presto, pubblicher? il demo del nuovo gruppo, i 4live, con cui suono per la prima volta il 25 di questo mese a Rho. E anche loro non scherzano affatto...
Inutile dire che sarei onorato di avervi l? con noi.
Se avete ancora voglia di ascoltare qualcosa suonata dagli Equivoco vi passo l'ultima song registrata all'epoca (2004), si tratta di It's my life di Bon Jovi.
Noterete tutti che il fonico ha completamente ignorato il mio timpano...

quando ho sentito il cd gi? bell'e pronto mi sono incazzato come una bestia... ma dico... sta canzone ? famosa proprio per il "boooom booom" sul timpano!!! e questo ha lasciato il cursore del mixer quasi a zero...
Vabb?, eccola qui...:
http://www.labatteria.it/public/file/Itsmylife.mp3
Buon ascolto!!