Devil's Drummer ha scritto:Spero per lui che l'abbia fatto apposta![]()
![]()
![]()

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

sixwise ha scritto:quoto market...i blink non erano punk rock...forse ahli inizi ma non ci metterei la mano sul fuoco cmq....
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:ho modificato il mio vecchio messaggio, sei peggio di karate kid, mi insegui ovunque!
.

sixwise ha scritto:Market ha scritto:ho modificato il mio vecchio messaggio, sei peggio di karate kid, mi insegui ovunque!
.
![]()
![]()
![]()
non lo faccio +...promesso!!!!
![]()
![]()

Market ha scritto:mica mi arrabbio.......io prendo le mosche con le bacchette.....

Market ha scritto:bhe, inanzitutto io ci so poco, e qua sul forum c' ? gente che ne sa piu di me, ma il punk californiano non sono i blink182[grazie a dio] e i green day, non sono punk-rock........
punk californiano e punkrock sono simili, ad esempio bad religion......
poi se si va nell hc melodico ci sono good riddance pennywise e simili, pero i green day e i blink[che grazie a dio si sono sciolti] sono POP-punk o chiamatelo come vi pare.......

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti