labatteria.it • Leggi argomento - PANC

PANC

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda attitudinealcolica il sab mar 04, 2006 6:39 pm

c? qualcuno che suona questo genere ? io per ora sto provando con un gruppo pancrock ( alla green day diciamo ), e un'altro street punk, ovvero ritmo abb. veloce e voce urlata.
attitudinealcolica
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda attitudinealcolica il sab mar 04, 2006 6:40 pm

ps :il batterista che mi piace di pi? nel punk per ora ? quello degli oxymoron, gruppo tedesco.
attitudinealcolica
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Travis Barker il sab mar 04, 2006 6:59 pm

A me piace molto questo genere "punk californiano"(Blink) oppure Punk- rock (red hot chili peppers) o pop-punk (green day)..... ? molto divertente e veloce :wink:
Travis Barker
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dariogreat il sab mar 04, 2006 7:04 pm

Uela....so che ? sempre pubblicit?..per?...se lo consideri punk...questo era uno dei miei gruppi

http://www.labatteria.it/public/file/dariogreat.mp3
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnkr88 il sab mar 04, 2006 7:19 pm

comunque si scrive punk non panc a sto punto scrivevi paneciok che era meglio !! :evil: :D
johnkr88

Messaggioda Devil's Drummer il sab mar 04, 2006 7:25 pm

Spero per lui che l'abbia fatto apposta :D :D :D :D
Ultima modifica di Devil's Drummer il sab mar 04, 2006 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab mar 04, 2006 7:26 pm

mamma come siete perfettini oh...se leggete dopo ha scritto giusto...street punk...non fate i perfezionisti s?....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda attitudinealcolica il sab mar 04, 2006 7:30 pm

Devil's Drummer ha scritto:Spero per lui che l'abbia fatto apposta :D :D :D :D

e sai com? ? 5 anni che ascolto sto genere, mi son rotto il cazzo di scrivere punk =)
attitudinealcolica
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mat_87 il sab mar 04, 2006 7:31 pm

mi era gia venuto il mal di stomaco a vedere scritto PANC...
Mat_87
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda attitudinealcolica il sab mar 04, 2006 7:39 pm

caruccia la canzone dario! o allora posto una canzone degli oxymoron minchia come mi esalta =))). aprite la pagina e dovrebbe partire da sola e ci sono anche 3 video. PS: non fate caso a quell'allucinato che c? nella foto, che sono io X)
http://www.myspace.com/ahahahhhfanculo
attitudinealcolica
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda dariogreat il sab mar 04, 2006 7:44 pm

non fate caso a quell'allucinato che c? nella foto, che sono io X)

Sei troppo panc :wink: che vuoi di +?? :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnkr88 il sab mar 04, 2006 8:07 pm

io cmq lo scritto in modo simpatico non critico non mi permetterei mai !
johnkr88

Messaggioda Market il sab mar 04, 2006 11:10 pm

bhe, inanzitutto io ci so poco, e qua sul forum c' ? gente che ne sa piu di me, ma il punk californiano non sono i blink182[grazie a dio] e i green day, non sono punk-rock........

punk californiano e punkrock sono simili, ad esempio bad religion......
poi se si va nell hc melodico ci sono good riddance pennywise e simili, pero i green day e i blink[che grazie a dio si sono sciolti] sono POP-punk o chiamatelo come vi pare.......
Ultima modifica di Market il sab mar 04, 2006 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il sab mar 04, 2006 11:12 pm

quoto market...i blink non erano punk rock...forse ahli inizi ma non ci metterei la mano sul fuoco cmq....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il sab mar 04, 2006 11:15 pm

sixwise ha scritto:quoto market...i blink non erano punk rock...forse ahli inizi ma non ci metterei la mano sul fuoco cmq....

ho modificato il mio vecchio messaggio, sei peggio di karate kid, mi insegui ovunque!

bho per me nemmeno all inizio..................insomma un conto sono bad religion e altri gruppi mentre blink, simple plan, green day, sum 41 stanno su un altra sponda...........
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il sab mar 04, 2006 11:16 pm

Market ha scritto:ho modificato il mio vecchio messaggio, sei peggio di karate kid, mi insegui ovunque!
.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non lo faccio +...promesso!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il sab mar 04, 2006 11:36 pm

sixwise ha scritto:
Market ha scritto:ho modificato il mio vecchio messaggio, sei peggio di karate kid, mi insegui ovunque!
.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non lo faccio +...promesso!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mica mi arrabbio.......io prendo le mosche con le bacchette.....
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il sab mar 04, 2006 11:38 pm

Market ha scritto:mica mi arrabbio.......io prendo le mosche con le bacchette.....

e io ho i miracle blade III the perfection series... :mrgreen: :mrgreen:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda attitudinealcolica il dom mar 05, 2006 5:18 am

Market ha scritto:bhe, inanzitutto io ci so poco, e qua sul forum c' ? gente che ne sa piu di me, ma il punk californiano non sono i blink182[grazie a dio] e i green day, non sono punk-rock........

punk californiano e punkrock sono simili, ad esempio bad religion......
poi se si va nell hc melodico ci sono good riddance pennywise e simili, pero i green day e i blink[che grazie a dio si sono sciolti] sono POP-punk o chiamatelo come vi pare.......

quoto, i green day ora non fanno poppunk, per? comprati ( o scaricati eheh) "insomniac",? + vekkio e mi sa che ? il + bel cd pancrock che ho sentito.
attitudinealcolica
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mat_87 il dom mar 05, 2006 1:21 pm

gli Exploited no??...eh sixwise?...
per? a capirvi mi sa che a voi piace THE NEW PUNKROCK...
Mat_87
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il dom mar 05, 2006 1:33 pm

gli exploited sono grandi.niente da aggiungere
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica