labatteria.it • Leggi argomento - Bearing edges


Bearing edges

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Utik il gio feb 26, 2004 2:02 pm

Ok la mia povera drum ha effettivamente fatto troppi km e i bordi ne hanno risentito, intendo li dove si appoggia la pelle, non sono pi? ne piani ne lisci, di conseguenza l'accordatura di certi tom ? pressoche impossibile se si cerca la finezza.
Da chi posso andare per farmeli ripassare?
Magari non troppo lontano da rimini, diciamo romagna-marche.
Magari anche economico..
Magari... basta cos? dai
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 21, 2003 7:50 pm
Località: Rimini

Messaggioda erikc il gio feb 26, 2004 2:14 pm

economico.. da un falegname serio.. e gli fai vedere come dovrebbero essere con una foto tratta da un catalogo..! :D :wink:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda tittu82 il gio feb 26, 2004 8:08 pm

UN BRAVO LIUTAIO E' LA PERSONA PIU' ADATTA!!!
Almeno io, per il rullante, mi sono rivolto proprio ad una persona del mestiere!I falegnami secondo me in genere sono pi? "pasticcioni" per sti lavoretti delicati (ma senza generalizzare, eh!!), meglio qualcuno che fa della delicatezza il suo mestiere----->>>LIUTAIO e non ci pensi pi?!!! :wink:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Avatar utente
tittu82
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda Utik il gio feb 26, 2004 9:29 pm

Insomma un liutaio qualunque.. e io che credevo mettessero solo a posto l'action delle chitarre.
Credo ci voglia un attrezzo particolare chissa se ce l'hanno tutti
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 21, 2003 7:50 pm
Località: Rimini

Messaggioda tittu82 il ven feb 27, 2004 1:27 pm

A me sembra che bisogna usare molta carta vetrata (quindi lavorare di gomito) ed una fresa a 45 gradi....di pi? nin z?, pu? darsi che ci voglia pure qualche altro attrezzo!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Avatar utente
tittu82
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:55 am
Località: Milano


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite