debaser ha scritto:brava brava!!!! presto sul palco!!! facciamogliela vedere (...ehm...) a quei maschiacci!

lollo ha scritto:da chi vai a lezione?

@dario:brutto antipatico di un batterista da strapazzo!!!
Lollo:assolutamente! sai che vengono il 24 vero?dovevano venire il mese scorso ma l'hanno spostato!Ci inseriamo qualche pezzo degli WASp anche?e dei Metallica..e dei Dream Theater?
poi quando divento brava mi fai provare la tua leopardata???

dariogreat ha scritto:@dario:brutto antipatico di un batterista da strapazzo!!!
Lollo:assolutamente! sai che vengono il 24 vero?dovevano venire il mese scorso ma l'hanno spostato!Ci inseriamo qualche pezzo degli WASp anche?e dei Metallica..e dei Dream Theater?
poi quando divento brava mi fai provare la tua leopardata???
![]()
![]()
lollo mi arrendo...sei troppo tamarro.....non posso competere con te

sixwise ha scritto:mai...piuttosto divento come woder...![]()
![]()

Lord Banana spakka!!!
sixwise ha scritto:bravissima aislinn!!!!!!non vedo l'ora di poter sentire un p? di tuoi file!!!!!![]()

Agonistes ha scritto:Ehi ehi! Fermi tutti! Calmate quegli ormoni che sono grossi come tacchini!

neanche i felini!!!!

lollo ha scritto:neanche i felini!!!!

@dario: l'hai capito finalmente, ma dai poi quando cresci diventerai anche tu un tamarrissimo! hai imparato a memoria quel nome, vero?

crazy diamond ha scritto:Ottimo, Grazia!
Abbi pazienza, soprattutto alle prime lezioni... il bello viene dopo

Aislinn ha scritto:crazy diamond ha scritto:Ottimo, Grazia!
hai scoperto la mia vera identit?...ora dovr? ucciderti

Defender ha scritto:Aislinn ha scritto:crazy diamond ha scritto:Ottimo, Grazia!
hai scoperto la mia vera identit?...ora dovr? ucciderti
Mancava una risatina diabolica Bhuahahahahahah![]()
Bella cmq la storia delle lezioni servono una ciframa non diventare pi? brava di me (anche se non ci vuole molto), cazzo anche le tipe che ci sono nella mia scuola di musica studiano tutte di pi? dei maschi e poi alcune sono pure gnocche
![]()

Aislinn ha scritto:Ragazzi per voi sar? una cosa normalissima, ma oggi inizio le lezioni di batteria!!!!
Non riuscivo a sbloccarmi e decidere, poi in una settimana ce l'ho fatta! Sono troppo contenta, non vedo l'ora e so che potete capire il mio entusiasmo!
Sono 4 anni che impazzisco per la batteria, che ascolto musica focalizzando l'attenzione sempre sulle percussioni.
E' poco pi? di un anno che sono in questo forum in cui sono letteralmente "inciampata" per caso cercando esercizi di ritmica con cui allenarmi.
Quindi ? un po' merito vostro se oggi coroner? il mio sogno d'amore!!!!
Si, perch? continuare a leggere della vostra passione, della vostra costanza e della vostra "fedelt?" alla musica, mi ha dato ancora pi? voglia di crederci!
Quindi... grazie a tutti voi!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti