sar? da 22" ovviamente!
<b>STANDARD:</b>
<b>ADVANTAGE:</b>
Non la ho mai provato ma dovrebbe far parte della fascia semi-professionali tipo Tama Rockstar - Pearl Export - Mapex M - Tamburo Studio etc...
Come prezzo nn sembra male.. dipende poi quello che vuoi tu..! sicuramente ? una discreta batteria con buone meccaniche e fatta come si deve..! se poi vuoi qualche cosa di meglio come suono potresti puntare su batterie in Acero o Betulla, magari anche usate..!
Ha la differenza tra timpano sospeso e timpano a terra, se non sbaglio, di solito i set predefiniti hanno:
1)Il timpano a terra se hanno dimensioni 12" 13" 16" (PRIMA FOTO)
2)Il timpano sospeso se hanno dimensioni 10" 12" 14" (SECONDA FOTO)
DI SOLITO (non sempre...)
DA notare che la fanno anche in due finiture.. una con verniciatura opaca STANDARD (costa di meno) e una in verniciatura lucida ADVANTAGE(costa di +).
La differenza ? che a mio avviso con la seconda configurazione hai dei suoni + vari, mentre con la prima hai dei suoni + bassi come timbro..! ad es (x me) il 12" e il 13" sono troppo uguali, mentre il 10" e 12" secondo me sono + utili.. anche se purtroppo nel secondo caso hai un timpano da 14" magari un p? piccolo e non molto basso a differenza di quello da 16" nel primo caso..!
Nel mio caso infatti presi una mapex con i tom da 10" 12" e 14" ma con il passare del tempo ho sentito la necessit? di avere un suono ancora + basso come timbro e allora mi sono fatto aggiungere in seguito il timpano da 16".. (cmq la cosa ? motlo personale)!
Spero di averti confuso le idee.. no skerzo..!

.. magari aspetta anche altri consigli da + esperti di me..! ciaoooo!