Help me...

lukarocco ha scritto:Gli armonici sono una caratteristica importante nella gamma sonora di un tamburo. Non ? detto che gli armonici di un tamburo Roytek non siano apprezzabili (molto spesso dipende anche dall'accordatura: non lasciatevi influenzare dalle marche: il 97,348563% dei batteristi non mi saprebbe distinguere, solo con l'udito, un fusto scadente da uno meno).
Di conseguenza trovo totalmente increscioso (? un mio parere) l'uso delle pinstripe o di quei dischi di plastica...
Byezz

lukarocco ha scritto: il 97,348563% dei batteristi non mi saprebbe distinguere, solo con l'udito, un fusto scadente da uno meno).

qualcuno ha scritto:beh personalmente credo di riuscire a differenziare ad orecchio un fusto roytek da uno pro

lukarocco ha scritto:Gli armonici sono una caratteristica importante nella gamma sonora di un tamburo. Non ? detto che gli armonici di un tamburo Roytek non siano apprezzabili (molto spesso dipende anche dall'accordatura: non lasciatevi influenzare dalle marche: il 97,348563% dei batteristi non mi saprebbe distinguere, solo con l'udito, un fusto scadente da uno meno).
Di conseguenza trovo totalmente increscioso (? un mio parere) l'uso delle pinstripe o di quei dischi di plastica...
Byezz

Byezz

qualcuno ha scritto:Gli armonici sono una caratteristica importante nella gamma sonora di un tamburo. Non ? detto che gli armonici di un tamburo Roytek non siano apprezzabili (molto spesso dipende anche dall'accordatura: non lasciatevi influenzare dalle marche: il <font color="red">97,348563% dei batteristi non mi saprebbe distinguere, solo con l'udito, un fusto scadente da uno meno).</font id="red">Di conseguenza trovo totalmente increscioso (? un mio parere) l'uso delle pinstripe o di quei dischi di plastica...
Byezz

qualcuno ha scritto:lukarocco Posted - 25 Feb 2004 : 15:51:19
Gli armonici sono una caratteristica importante nella gamma sonora di un tamburo. Non ? detto che gli armonici di un tamburo Roytek non siano apprezzabili (molto spesso dipende anche dall'accordatura: non lasciatevi influenzare dalle marche: il 97,348563% dei batteristi non mi saprebbe distinguere, solo con l'udito, un <font color="red">fusto scadente da uno meno).</font id="red">Di conseguenza trovo totalmente increscioso (? un mio parere) l'uso delle pinstripe o di quei dischi di plastica...
Byezz

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti