BRUFORD ha scritto:si cyrus, ? un avedis zildjian anni 70. ce l'ho anche io da 18 come ti ho detto in un altro topic..a quanto vorrebbe venderlo? da quanto ??

CyRuS ha scritto:BRUFORD ha scritto:si cyrus, ? un avedis zildjian anni 70. ce l'ho anche io da 18 come ti ho detto in un altro topic..a quanto vorrebbe venderlo? da quanto ??
lo vuole vendere a 80 euro con un' asta diritta Tama...? da 20"...scusa, non avevo capito che avevi un crash zildjian 18"...

CyRuS ha scritto:qualcuno sa dirmi che ride sia questo? il tizio che lo vende dice che ? un avedis zildjian con qualche annetto...
http://img113.imageshack.us/my.php?imag ... 0189cv.jpg
http://img238.imageshack.us/my.php?imag ... 0238ie.jpg

Mr. Cardamomo ha scritto:
quello che so ? che DEVI PROVARLO! i piatti vintage non ? detto che abbiano suoni cos? simili a quelli moderni...spesso differiscono di molto.
non dico che siano migliori o peggiori ma il pi? delle volte diversi
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

CyRuS ha scritto:infatti, io vorrei provarlo...intanto ho chiesto al tizio se mi invia una registrazione del piatto...ha detto che stasera me la mandain effetti, 80 euro ride + asta sono un buon prezzo...

Defender ha scritto:CyRuS ha scritto:infatti, io vorrei provarlo...intanto ho chiesto al tizio se mi invia una registrazione del piatto...ha detto che stasera me la mandain effetti, 80 euro ride + asta sono un buon prezzo...
COSA FAI ANCORA QUI VAIIIIII A PRENDERLO

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

BRUFORD ha scritto:guarda che quel piatto le scritte non ce le ha mai avute!!!
cacchio devo andare alle prove, sto forum.......

Shanik ha scritto:Prendiloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo coriiiiiiiiiiiiiiiii
se nn sei sicuro dimmi ki ? ke lo prendo io!!!![]()
![]()
![]()

CyRuS ha scritto:se davvero dite che riesco a venderlo a pi? di quanto l' ho pagato, lo piglio![]()

CyRuS ha scritto:Shanik ha scritto:Prendiloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo coriiiiiiiiiiiiiiiii
se nn sei sicuro dimmi ki ? ke lo prendo io!!!![]()
![]()
![]()
sicuri? io intanto aspetto il sample, dainon so nemmeno lontanamente che suono abbia...

hunting ha scritto:avevamo detto di prenderlo semplicemente perch? non si vedeva il difetto...ora ? un'altra storia e pi? che di affare sa di incu***a...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti