labatteria.it • Leggi argomento - qualche nostro pezzo

qualche nostro pezzo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda BRUFORD il lun feb 20, 2006 2:31 pm

http://www.labatteria.it/public/file/01 ... ssTown.mp3

spero che funzioni: questo ? the madness town, registrato in diretta alla buona, non ? equalizzato un granch? ma credo che renda l'idea, fatemi sapere che ne pensate del pezzo (per il drumming ? io sono un semplice quindi non mi aspetto gran che.. per?...commentate commentate che son due anni che suono e che devo fare passi avanti!)

appena aggiungo vi dico.

http://www.labatteria.it/public/file/03-Chloe.mp3

questa ? chloe.
cacchio ma allora ? facile uploadare i pezzi...pensavo di essere pi? incapace :D .

http://www.labatteria.it/public/file/08-Ottavia.mp3

e questa ? ottavia, chiaro tributo a montale. vi ho messo i pezzi seguendo il nostro filone delle citt?.
unico nostro pezzo in italiano.

siate buoni e pensate che suoniamo insieme da marzo 2005.
ho preso su solo questi pezzi.
spero vi piacciano.
buon ascolto.
Ultima modifica di BRUFORD il mer gen 17, 2007 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il lun feb 20, 2006 3:44 pm

YEah! Welcome to the new-school!(non s?, mi ? venuto cos? :oops: )
Belli i pezzi, Bru. Avete molte idee interessanti. Mi ? piaciuto soprattutto il secondo pezzo e l'inizio+fine del terzo(e anche gli stacchetti durante lo shuffle) :)
L'unica cosa: non mi piace per niente la cantante. (il testo poi :x )Senza offesa.
Avete mai pensato di fare un gruppo strumentale? :D :mrgreen:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun feb 20, 2006 3:52 pm

il testo di ottavia di montale...tratto da le citt? invisibili, si lo abbiamo un pochino interpretato...appena appena dai..
mi dispiace per la voce, da quello che ci dicono in tanti ? uno dei punti forti!

avanti avanti gli altri!

in ogni caso grazie!!!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il lun feb 20, 2006 3:59 pm

Voi la dietro fate un santissimo lavoro, si sente la ricerca.(e l'interpretazione)Ma la melodia lo ha trovato lei vero? Aggiungo che se lei cantasse acappella la gente si accorgerebbe che il "punto forte" siete voi. 8) 8)
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il lun feb 20, 2006 7:01 pm

uhm.. bruford.. devo dire che mi aspettavo prog per lo meno :D

scherzo.. cmq musicalmente non siete malvagi.. ma mi spiace, anch'io non sopporto la cantante :cry:

STRUMENTALE FOREVER 8)
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il lun feb 20, 2006 10:31 pm

Bru, i pezzi sono molto belli!
Non riusciamo a pagare nessuno per garantire un ottimo palco, manifesti e service..... per? se ci siete dentro? che ne dite? :D

ps.

? gnocca la cantante? :D
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il mar feb 21, 2006 12:23 am

:mrgreen: 8) 8) (io non mi azzardavo)
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar feb 21, 2006 8:13 am

Ferra ha scritto:Bru, i pezzi sono molto belli!
Non riusciamo a pagare nessuno per garantire un ottimo palco, manifesti e service..... per? se ci siete dentro? che ne dite? :D

ps.

Ehm...la cantante ? bellissima...piccolina, fatta bene occhi azzurri e...non mi dilungo, c'? solo un piccolo problema... :D , ? la mia ragazza da 7 anni e un giorno (ieri anniversario!) :o ...(indipercui essendo entrati nell'ottavo anno non c'? crisi che tenga!)
CAPITO?????
non volevo dirvelo per avere giudizi non influenzabili..

in ogni caso, ? pi? intonata di una tastiera, trova melodie e giri: solo con la voce!
per? ? sempre stata "sottilina" e adesso sta lavorando sulla grinta, e il risultato ? questo (e io ne sono fiero), ma...migliorer? ancora...
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mar feb 21, 2006 9:22 am

dai ragazziiii fatemi sapere! 61 visite e troppo pochi commenti!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il mar feb 21, 2006 9:41 am

BRUFORD ha scritto:

ps.

Ehm...la cantante ? bellissima...piccolina, fatta bene occhi azzurri e...non mi dilungo, c'? solo un piccolo problema... :D , ? la mia ragazza da 7 anni e un giorno (ieri anniversario!) :o ...(indipercui essendo entrati nell'ottavo anno non c'? crisi che tenga!)
CAPITO?????

in ogni caso, ? pi? intonata di una tastiera, trova melodie e giri: solo con la voce!
per? ? sempre stata "sottilina" e adesso sta lavorando sulla grinta, e il risultato ? questo (e io ne sono fiero), ma...migliorer? ancora...

parteciperai al fano free music day?? :D
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda exa73 il mar feb 21, 2006 12:49 pm

Caro Bruford, le basi ci sono, e tenendo conto che suonate da quasi un anno il risultato pu? essere soddisfacente. Ti dico quello che penso, secondo me ancora non avete trovato il vostro stile, i brani sono un p? troppo di maniera e privi di personalit?, l'esecuzione da parte di tutti deve essere migliorata. Ma non dovete preoccuparvi sar? l'esperienza a farvi fare il salto di qualit?, e poi visto che sei il fondatore dell'ideologia anticover, io rivedrei queste posizioni in quanto dall'esecuzione di brani costruiti in maniera professionale potreste imparare ci? che adesso manca nel vostro sound.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mar feb 21, 2006 2:04 pm

Ferra ha scritto:
BRUFORD ha scritto:

ps.

CAPITO?????

Guarda, ne ho parlato con gli altri proprio ieri sera, se ci prendete, facciamo i nostri buoni 260 km e veniamo, se mi dici che ne vale la pena! e poi a noi piacentini piace il mare, e, se non sbaglio il 31 luglio ? un luned?, quindi gi? si pensava partenza il 29 mattina con tendata e rientro il 1 agosto...quindi...direi di si..vi direi di contarci, in ogni caso tienimi aggiornato ok? l
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mar feb 21, 2006 2:09 pm

exa73 ha scritto:Caro Bruford, le basi ci sono, e tenendo conto che suonate da quasi un anno il risultato pu? essere soddisfacente. Ti dico quello che penso, secondo me ancora non avete trovato il vostro stile, i brani sono un p? troppo di maniera e privi di personalit?, l'esecuzione da parte di tutti deve essere migliorata. Ma non dovete preoccuparvi sar? l'esperienza a farvi fare il salto di qualit?, e poi visto che sei il fondatore dell'ideologia anticover, io rivedrei queste posizioni in quanto dall'esecuzione di brani costruiti in maniera professionale potreste imparare ci? che adesso manca nel vostro sound.

bel commento, ne terr? conto...gi? si pensava di aggiungere al repertorio qualche coverina comunque strapersonalizzata per migliorare la nostra struttura...grazie comunque!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il mar feb 21, 2006 2:40 pm

BRUFORD ha scritto:
Ferra ha scritto:
BRUFORD ha scritto:

ps.

CAPITO?????

Guarda, ne ho parlato con gli altri proprio ieri sera, se ci prendete, facciamo i nostri buoni 260 km e veniamo, se mi dici che ne vale la pena! e poi a noi piacentini piace il mare, e, se non sbaglio il 31 luglio ? un luned?, quindi gi? si pensava partenza il 29 mattina con tendata e rientro il 1 agosto...quindi...direi di si..vi direi di contarci, in ogni caso tienimi aggiornato ok? l

ovvio, np bello!! :D

Verra anche lollo e spero che siano presenti molti forumisti!!
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il mar feb 21, 2006 2:46 pm

ma quanto si suona?
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il mar feb 21, 2006 3:49 pm

ancora la data ? da decidere, verrete informati un mese prima ;)
Immagine
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gringo il mar feb 21, 2006 4:33 pm

bruford complimenti,devo dire che mi avete fatto viaggiare..!quoto con quanto detto da exa,vi manca solo un p? di esperienza
gringo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda BRUFORD il mar feb 21, 2006 4:53 pm

gringo ha scritto:bruford complimenti,devo dire che mi avete fatto viaggiare..!quoto con quanto detto da exa,vi manca solo un p? di esperienza

GRAZIE!! :ros
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda debaser il sab feb 25, 2006 12:06 pm

parliamo delle canzoni: come qualcuno ha gi? detto c'? qualcosa un "di maniera". tuttavia ritengo mooolto interessante la prima canzone. ci ho sentito qualche richiamo agli who. si sente che suonate da poco insieme perch? siete un pochino, come dire, disuniti. ma a questo ovvier? il tempo. secondo me dovete solo osare un po' di pi? ed essere, magari, pi? spontanei, in modo da rendere il vostro stile pi? personale. l'ideale nel prog ? pensare: questo ? scontato? allora faccio un'altra cosa. a volte basta un piccolo arrangiamentino inusuale e tutto prende un'altra forma.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BRUFORD il lun feb 27, 2006 8:19 am

debaser ha scritto:parliamo delle canzoni: come qualcuno ha gi? detto c'? qualcosa un "di maniera". tuttavia ritengo mooolto interessante la prima canzone. ci ho sentito qualche richiamo agli who. si sente che suonate da poco insieme perch? siete un pochino, come dire, disuniti. ma a questo ovvier? il tempo. secondo me dovete solo osare un po' di pi? ed essere, magari, pi? spontanei, in modo da rendere il vostro stile pi? personale. l'ideale nel prog ? pensare: questo ? scontato? allora faccio un'altra cosa. a volte basta un piccolo arrangiamentino inusuale e tutto prende un'altra forma.

grazie per le critiche, l'unica cosa sulla quale sono stupito ? quel "nel prog": prog?? 8)
non abbiamo la presunzione di fare prog, l? ci sono tempi dispari, arrangiamenti particolari, il nostro obiettivo ? di divertirci cercando di non essere scontati, e magari ogni tanto anche un pochino psichedelici..
boooh, la strada ? lunga ma l'affiatamento c'?, ci siamo buttati nemmeno da un anno, speriamo bene!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica