labatteria.it • Leggi argomento - Gabbia in Plexiglass..facciamo un panino adesso

Gabbia in Plexiglass..facciamo un panino adesso

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Malgrados il sab feb 18, 2006 5:40 pm

beh dipende il suo problema...io ho lo stesso problema, ho l'acustica e la suono a casa xk nella mia zona nn ho altri posti dv poter suonare...a qesto punto se mi compro un'elettronica tanto vale campare via l'acustica!!!(oltre ad essere dannoso xk sto imparando e x imparare sull'elettronica ? meglio suonare sui cuscini...)

infatti io sto cercando una soluzione (un box) economica x isolarmi e suonare in santa pace a casa xk x ora nessuno rompe il cazzo ma voglio vedere qest'estate qando stanno tutti i vicini cn le finestre aperte!!! :x
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Munky il mer feb 22, 2006 5:38 pm

Valderrama ha scritto:Non ho capito molto queste dimensioni..Per? mi incuriosisce.
Per il resto cosa ne pensate di questo materiale?Si chiama Ecopiombo, costa sui 4-5 euro al mq e vorrei usarlo nel panino.

http://www.index-spa.it/IndexSPACOM/TEC ... pdf/26.pdf

Secondo me se metti del piombo sul cartongesso e sopra ci metti tipo della gommapiuma dovresti essere a posto..
ImmagineImmagine
===Membro della Confraterna della Stellaclassica===
Munky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione