labatteria.it • Leggi argomento - Ludwig Jimi Hendrix


Ludwig Jimi Hendrix

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda mdg.rush il gio feb 16, 2006 1:38 pm

http://cgi.ebay.it/Batteria-Ludwig-Big- ... dZViewItem

Salve compari ... volevo sapere qualcosa di pi? su questa batteria...se ? vero ci? che c'? scritto nell'inserzione e la quotazione..

Se qualcuno la conosce CI faccia sapere :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda debaser il gio feb 16, 2006 1:45 pm

per quanto ne so di big beat esistono moltissimi (non100) esemplari. se fosse veramente prodotta in onore di hendrix (strano, perch? non di mitchell???), ci dovrebbe essere un certificato originale di garanzia ad avvalorare la tesi. senza il cartellino originale la quotazione deve scendere paurosamente, cosa peraltro comune nel collezionismo di ogni tipo di strumento musicale. io gli darei al massimo 2500 euro se fosse tenuta bene, se non altro perch? di quel colore ce ne sono davvero poche ancora sane.
Avatar utente
debaser
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 917
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:01 pm
Località: Garlasco

Messaggioda Bonzo7 il gio feb 16, 2006 1:46 pm

mi sembra che l'abbia un utente del forum che colleziona batterie vintage scusa ma non ricordo il nome.
Avatar utente
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 704
Iscritto il: dom ago 21, 2005 12:45 pm
Località: Bari

Messaggioda mdg.rush il gio feb 16, 2006 1:56 pm

PERC , WHITY O RAFFAELE?
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda BRUFORD il gio feb 16, 2006 2:11 pm

quella un giorno sar? la mia batteria, ne sono certo.
con due tom e un timpano per?.
l'hanno anche rifatta da poco, e ha anche altri colori psichedelici (wrappati sia ben chiaro).
E' davvero di una spettacolarit? superiore.
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

Messaggioda Roger-It il gio feb 16, 2006 2:28 pm

da ci? che so.. la big beat non ? una serie limitata a 100 pezzi, oltretutto non ho mai sentito di un kit dedicato a jimi hendrix..
forte il rullante BLACK MAGIC :mrgreen:
.. 5mila euro??? impazziti ?? :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda douglas il gio feb 16, 2006 2:48 pm

Condizioni accettabili..prezzo non direi..
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
Avatar utente
douglas
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio set 25, 2003 11:45 am
Località: Lucania Iscritto dal 25/09/03 12:45

Messaggioda Bonzo7 il ven feb 17, 2006 10:05 am

mdg.rush ha scritto:PERC , WHITY O RAFFAELE?


Mi sembra raffaele se non sbaglio,prova a trovare il topic in cui metteva le foto delle sue batterie vintage.
Avatar utente
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 704
Iscritto il: dom ago 21, 2005 12:45 pm
Località: Bari

Messaggioda whity63 il ven feb 17, 2006 10:39 am

Salve,
sono io quello che cercate, io ho due Ludwig psychedelic red originali degli anni '60 messe molto meglio di quella l?, entrambe 22-13-16.
In quell'inserzione ci sono scritte un sacco di cose sbagliate a cominciare dal prezzo inoltre:
1) la batteria ? tenuta male
2) mancano diverse parti, cerchi vari, viti, forse un cerchio della cassa con relative viti a T e graffe.
3) la finitura ? scolorita, ha preso parecchia luce e i colori oyster sono tutti molto delicati.
4) E' degli anni '70 per via dei badge blu-oliva e per altri motivi e non degli anni '60 come ? stato scritto.
5) Lo psychedelic red non ? un colore facile da trovare ma non ? vero che ne hanno fatti 100 esemplari.
6) Il rullante black magic :D ? in realt? un Ludwig Black Beauty Supersensitive da 6 1/2 x14 e se ? tenuto bene costa diversi soldini perch? ? stato fatto solo dal '79 all' '81.

Hope this helps
Alessandro :wink:



Bonzo7 ha scritto:
mdg.rush ha scritto:PERC , WHITY O RAFFAELE?


Mi sembra raffaele se non sbaglio,prova a trovare il topic in cui metteva le foto delle sue batterie vintage.
Avatar utente
whity63
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun dic 22, 2003 11:23 am
Località: San Giovanni Valdarno

Messaggioda BRUFORD il ven feb 17, 2006 10:40 am

vendimene una. :P
quella l? di ebay fa schifo.
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

Messaggioda Roger-It il ven feb 17, 2006 10:45 am

grande whity ;)
hai confermato pi? di un dubbio che mi era venuto a proposito di quel kit in vendita
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda debaser il ven feb 17, 2006 4:40 pm

due Ludwig psychedelic red originali degli anni '60

com'? che io neanche una ? devo spiegare al mio uomo qualcosa sui regali di s. valentino ...
Avatar utente
debaser
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 917
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:01 pm
Località: Garlasco

Messaggioda Gabryel il ven feb 17, 2006 4:44 pm

...ma quanto belle sono le batterie di quegli anni??? :a: :a: :a:
Gabryel
 

Messaggioda Bonzo7 il ven feb 17, 2006 9:05 pm

whity63 ha scritto:Salve,
sono io quello che cercate, io ho due Ludwig psychedelic red originali degli anni '60 messe molto meglio di quella l?, entrambe 22-13-16.
In quell'inserzione ci sono scritte un sacco di cose sbagliate a cominciare dal prezzo inoltre:
1) la batteria ? tenuta male
2) mancano diverse parti, cerchi vari, viti, forse un cerchio della cassa con relative viti a T e graffe.
3) la finitura ? scolorita, ha preso parecchia luce e i colori oyster sono tutti molto delicati.
4) E' degli anni '70 per via dei badge blu-oliva e per altri motivi e non degli anni '60 come ? stato scritto.
5) Lo psychedelic red non ? un colore facile da trovare ma non ? vero che ne hanno fatti 100 esemplari.
6) Il rullante black magic :D ? in realt? un Ludwig Black Beauty Supersensitive da 6 1/2 x14 e se ? tenuto bene costa diversi soldini perch? ? stato fatto solo dal '79 all' '81.

Hope this helps
Alessandro :wink:





Bonzo7 ha scritto:
mdg.rush ha scritto:PERC , WHITY O RAFFAELE?


Mi sembra raffaele se non sbaglio,prova a trovare il topic in cui metteva le foto delle sue batterie vintage.




PERDONAMI NON VOLEVO MI SONO SBAGLIATO!!!!!!SCUSA :( :cry:
Cmq ci ho centrato che qualcuno del forum ce l'avesse.
Avatar utente
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 704
Iscritto il: dom ago 21, 2005 12:45 pm
Località: Bari

Messaggioda perc1713 il ven feb 17, 2006 11:38 pm

Magari avercela una cos?, bella Whity, complimenti. Ma la vendi?
sopratutto non credo a 5000 euro :D :D :D
Vuoi far cambio con la Davoli? :evil:
Avatar utente
perc1713
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:02 pm
Località: Montebelluna TV

Messaggioda clannard il sab feb 18, 2006 1:32 pm

? 700 / 900 in quello stato pietoso. Poi ci vuole un mese per riportarla al meglio, sempre che ci si riesca. Pi? un set completo di pelli. Pi? hardware da cercare se manca qualcosa.
E se poi non piace il colore (che ? veramente da amatore) chi te lo fa fare?
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 472
Iscritto il: mar mar 15, 2005 9:03 pm
Località: Firenze


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti