labatteria.it • Leggi argomento - Mi sono ritrovato a casa una cosa inaspettata....GRATIS!!


Mi sono ritrovato a casa una cosa inaspettata....GRATIS!!

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer dic 28, 2005 11:25 pm

Sembra la batteria suonata in The Blues Brothers durante il concerto di James Brown nella chiesa (si vede al decimo-quindicesimo minuto del film).
Tra parentesi quando i due matti sono inseguiti dalla polizia,devastano fra le altre cose un negozio di strumenti musicali con una bella Pearl gialla ed una batteria con i fusti in acrilico.
Scusate OT.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda Ferra il gio dic 29, 2005 12:37 pm

Che film fuori di testa ;)
Avatar utente
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 794
Iscritto il: ven set 09, 2005 8:36 am

Messaggioda Roger-It il gio dic 29, 2005 5:59 pm

sob .. non ? una Pearl ..

purtroppo ? una Ludwig Tivoli :( buuu mi duole il cuore !!!
http://www.vistalites.com/downloads/blues.mpg

Rullante ha scritto:Tra parentesi quando i due matti sono inseguiti dalla polizia,devastano fra le altre cose un negozio di strumenti musicali con una bella Pearl gialla ed una batteria con i fusti in acrilico.
Scusate OT.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio dic 29, 2005 6:28 pm

Si,si....io dicevo Pearl quella gialla piu' a sinistra,non quella trasparente.
Anche se a rivedere lo spezzone dal link da te indicato non vedo piu' la scritta Pearl sulla risonante cassa.
Eppure ieri sera mi sembrava di averlo letto....... boh ! :o

Comunque sia,e' un vero peccato considerando che a me le vistalite piacciono anche molto....
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda Roger-It il gio dic 29, 2005 6:49 pm

ah pensavo ti riferissi alla ludwig ;)
in effetti ? un vero colpo al cuore vedere una vistalite, per giunta una tivoli (rarissima), che viene scaraventata in quel modo :(
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Ferra il ven dic 30, 2005 2:37 am

lo stesso modello del bonzo....
Avatar utente
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 794
Iscritto il: ven set 09, 2005 8:36 am

Messaggioda lollo il sab gen 07, 2006 11:32 pm

compra il rullo ludwig che vende tommylee e sei a posto!
macch? origina uffip...procurati dei k!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Roger-It il dom gen 08, 2006 11:03 am

:B :B :B :B :B :B


lollo ha scritto:compra il rullo ludwig che vende tommylee e sei a posto!
macch? origina uffip...procurati dei k!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Barbus il sab gen 14, 2006 12:10 pm

bella
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Avatar utente
Barbus
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1435
Iscritto il: mar ott 04, 2005 1:17 pm
Località: Milano Registrato il 04/10/05

Messaggioda Bonzo7 il sab gen 14, 2006 2:23 pm

Aggiustali e montaci dei PAisTE Giant Beat o dei 2002 e sei apposto.
Avatar utente
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 704
Iscritto il: dom ago 21, 2005 12:45 pm
Località: Bari

Messaggioda Ferra il mar feb 14, 2006 11:44 am

mi uccidete se la uso per fare punk?? :D
mi ha sfiorato l'idea di comprarmi un rullo 14x6,5 con powerstroke3 sabbiata.

nel tom e timpano pinstripe sabbiata

nella cassa sempre pw3 :P


che dite??
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Avatar utente
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 794
Iscritto il: ven set 09, 2005 8:36 am

Messaggioda Roger-It il mar feb 14, 2006 11:51 am

per fare punk ?
dai, ? anacronistica come cosa :mrgreen: una batteria del 1969 usata per il punk :P (scherzo, puoi farci ci? che vuoi !!)

a mio avviso,se tommylee ha ancora il supraphonic in vendita, fai una accoppiata vincente.. :)

e non mettere le pinstripe ti prego..falli cantare i fusti, piazzaci delle ambassador sabbiate e vai !!! per la cassa vai tranquillo con la pw3 sabbiata :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda hunting il mar feb 14, 2006 5:23 pm

ti prego niente pin.stripe!!!!ambassador
Avatar utente
hunting
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 903
Iscritto il: mer nov 09, 2005 4:51 pm

Messaggioda Ferra il gio feb 16, 2006 11:02 am

vorrei fare un alternativa, mi sono rotto le palle di farmi delle pelli della remo, vorrei farmi le Evans sabbiate....
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Avatar utente
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 794
Iscritto il: ven set 09, 2005 8:36 am

Messaggioda hunting il gio feb 16, 2006 12:18 pm

basta che siano monostrato e va bene



:wink:
Avatar utente
hunting
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 903
Iscritto il: mer nov 09, 2005 4:51 pm

Messaggioda Metallaro il gio feb 16, 2006 5:13 pm

lollo ha scritto:compra il rullo ludwig che vende tommylee e sei a posto!
macch? origina uffip...procurati dei k!






Ci guadagnerebbe? :oops:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2229
Iscritto il: lun dic 19, 2005 10:09 pm
Località: Napoli

Messaggioda Ferra il sab feb 25, 2006 2:56 am

ora spendo 160 euro da Controtempo e mi faccio spedire ambassador, pw3 e la uso al prox concerto al 31 marzo! :P
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Avatar utente
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 794
Iscritto il: ven set 09, 2005 8:36 am

Messaggioda Axta il sab feb 25, 2006 9:23 am

Bonzo7 ha scritto:Aggiustali e montaci dei PAisTE Giant Beat o dei 2002 e sei apposto.


Come non quotare :wink:
pappappero :)
Avatar utente
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4699
Iscritto il: mer ott 05, 2005 4:04 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Roger-It il sab feb 25, 2006 10:32 am

mi raccomando a fare le foto a questo gioiello ;)

Ferra ha scritto:ora spendo 160 euro da Controtempo e mi faccio spedire ambassador, pw3 e la uso al prox concerto al 31 marzo! :P
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Ferra il dom feb 26, 2006 1:29 pm

non mancheranno le foto su questo topic di quella bestiola!!! :mrgreen:

ps avevo intenzione di farmi spedire anche i cerchi e viti....che ne pensate?

(sono mezzi arruginiti)
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Avatar utente
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 794
Iscritto il: ven set 09, 2005 8:36 am

Messaggioda andrealp il dom feb 26, 2006 1:56 pm

cmq ferra hai un culo pazzesco :x :x :x :x :wink:
BATTERISTA NON PIPPAROLO
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!
Avatar utente
andrealp
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 274
Iscritto il: dom nov 13, 2005 4:43 pm
Località: TREVISO

Messaggioda lollo il mer ago 09, 2006 3:23 pm

ferrino bello...
ho rivisto le foto...qui ci vuole un bel restauro!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda clannard il mer ago 09, 2006 4:38 pm

? esattamente come la mia!
purtroppo ti devo dire che 6.000 euro non li vale nemmeno se ? firmata da Ringo Starr...
vai su E-Bay, digita Ludwig e guardati 10/20 pagine di offerte: trovi moltissimi tamburi sfusi o set del genere; ci sono molti singoli fusti "nudi" a poche decine di dollari. I fusti laccati di bianco sono quelli pi? anziani, quindi anni sessanta di sicuro. Se non ricordo male c'? anche il timbro interno con la data.
il suono ? speciale, non darla via assolutamente: se smonti tutto completamente, pulisci per bene e rimonti, su un palco fa la sua porca figura. Mi sentirei di consigliarti per molte ragioni che adrebbe abbinata a un SD Ludwig Supraphonic (5 pollici vanno bene) o Acrolite.
Un consiglio: nello smontare i blocchetti procurati una brucola su misura per le vitine a testa pentagonale: ? una misura americana, non sar? facile. Altrimenti fai come me che ho usato una pinza e ho spezzato 2 o 3 viti (e allora sono cazzi amari). Infatto dopo 40 anni qualche vite diventa solidale col blocchetto e diventa delicatissima.
Se su E-Bay trovi un tom da aggiungerci (potrai spendere 50/70 dollari) hai messo insieme un kit che molti puristi ti invidieranno.
Ovviamente se ti serve un consiglio quando ci lavorerai sopra sono a disposizione!
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 472
Iscritto il: mar mar 15, 2005 9:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda insane man il gio ago 10, 2006 6:18 pm

Davvero un incanto di batteria! :P
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
Avatar utente
insane man
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:58 pm

Messaggioda sancio il gio ago 10, 2006 7:21 pm

le foto????
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom mar 12, 2006 9:35 pm
Località: padova

Messaggioda lollo il mar ago 22, 2006 5:14 am

LA VOGLIOOOOOOO!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Maggot * BANNED * il lun set 04, 2006 6:56 am

Com'? finita poi? Facce sap?! :ros
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 918
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:56 pm
Località: Catania

Messaggioda DIRTY SNARE il lun set 04, 2006 12:53 pm

CHE RABBIA!!!! E IO CHE SPUTO SANGUE PER AVERE UN PEZZO DI CARTONE
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11325
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti