Volrath ha scritto:allora souldrum se ? per questo il forum andrebbe chiuso!
Qui si chiedono consigli no? Per aiutare a scegliere, mica per comprare a scatola chiusa

Volrath ha scritto:Si avete ragione, ma comunque non ? vero che non si chiedono consigli su un forum!
Se uno non sa niente, chiede, e gli rispondono...certo magari in questo caso si poteva documentare un p? prima, ma tenete conto che questo forum ? frequentato sia da gente espertissima che da novellini, ai quali bisogna spiegare le cose con pazienza...e se non la si ha, basta non rispondere!
nacho ha scritto:ROLAND SENZA DUBBIO!

souldrum ha scritto:A domande come questa risponderei di prendere la roland td20...solo per il piacere di veder spendere 5.000 e rotti euro cosi'....basandosi solo su un consiglio altrui.....
Scusa....ma come fa a fare domande del genere?.....
Io quando ho preso la mia, sono andato la'......e le ho provate.....poi ho valutato anche l'aspetto economico, in base alle mie esigenze come edrum.....e ho acquistato....
Ora.....tu vieni qui e cerchi un consiglio del genere.......e se uno ti dice veramente di prendere la TD20 tu che fai?...ti armi di portafoglio e vai a prenderla?
Comunque, a dir la verita', anche io alle volte ho dei forti dubbi......l'ultimo era sul fatto di comprare un'isola alle Maldive....oppure in Polinesia.......sapete dove possotrovare un forum che possa consigliarmi a riguardo?![]()
![]()
![]()
![]()

daffo32 ha scritto:ok poi ho sbaglito domanda... ma cavolo... volevo dire..allora io mi riferisco a chi ha queste due batterie...avete riscontrato qualche problema che danno esenpio io ho una alesis e nn mi sono trovato bene perche dava molti problemi..e poi.. nn sono tanto un pivello perche nel mio piccolo una collaborazione per un cd l ho gia fatta pero lasciamo stare...nn sono molto portato per i forum ...cmq la mia domanda er quella scusate se avete capito male....

daffo32 ha scritto:ha ragione legatho si risponde cosi nn come ha fatto quello la...
group"

Legatho ha scritto:In effetti dove ? che abiti? Mi sembra strano che non esista nessun negozio dalle tue parti che ne abbia una da provare...
group"

Linus62 ha scritto:Legatho ha scritto:In effetti dove ? che abiti? Mi sembra strano che non esista nessun negozio dalle tue parti che ne abbia una da provare...
legatho...non ti meravigliare piu' di tanto...A roma citta',non periferia quindi, se io volessi provare la X-TREME-2S non potrei farlo in quanto i negozi piu' famosi che normalmente visito non ce l'hanno disponibile x poterla provare(se vuoi la puoi comprare, ma non la trovi montata a vista),
se volessi provare la TD 20 ci sta solo 1 negoziante che normalmente ce l'ha esposta e disponibile x le prove (questo 1 mese fa..nulla vieta che oggi che ti scrivo non sia piu' disponibile x provarla)
daffo32 ha scritto:MI SERVE AIUTO DEVO DECIDERE TRA CONPRERE LA YAMAHA DXTREME IIS OPPURE LA ROLAND DT 20 K

group"

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti