La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
premettendo che:
1: ? solo una registrazione fatta con 2 microfoni in sala prove
2: manca il cantato
3: la batteria ? registrata con due mic da voce scarsissimi
Ci sono problemi di timing nell' accompagnamento con i bonghi nella parte iniziale, per il resto in pezzo va bene, mi piace come ti sposti dai bonghi al set acustico.
Non ? il mio genere preferito, ma se lo rifinite meglio e con un buon cantato esce fuori una bella song.
mi piace molto il suono del basso: che basso ?? Comunque bella: ? una vostra creazione? PS: se posso darti qualche consiglio qualche splashetto o china splash ci starebbe da dio dentro.
A parte le percussioni iniziali, come gi? sottolineato da themucco, il brano ? suonato in maniera precisa e con ottimo gusto. Il pezzo poi ? molto carino e movimentato al punto giusto.
Bravi, bravi!
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
in effetti la perte iniziale di percussioni (darbuka non bongos) ? un po' insicura, era ancora in fase di sperimentazione.
non ti so dire con precisione che basso ? perch? la registrazione ha circa un anno e mezzo e non ricordo, o ? un fender jazz custom shop o un yamaha TRB 4
Ho sentito anche che non ci sono gli splash, di solito ne uso tre, probabilmente quella sera li avevo scordati a casa
communque ? un pezzo originale, ci vorrebbe il cantato, ma trovarlo...
grazie!:wink:
a proposito io non ho mai saputo classificare il genere che facciamo, ognuno nel gruppo ascolta musica diversa e non abbiamo mai seguito un particolare filone musicale, ma secondo voi in che genere di musica pu? essere classificato? etnoprogjazzrock