devo solo prendere un trasformatore nuovo e poi vediamo di cosa ? capace 'st? aggeggio...cosa ne dite?
group"

group"

Linus62 ha scritto:Oddio sull'alimentatore non so dirti..non sono Filippo Yamaha quindi non posso sapere![]()
Per i pad io la usavo via midi cioe' con l'Octapad Master e la rx7(rx5 e' uguale) come slave.Tu dici se la rx5 ha internamente un circuito "trigger to midi"..se cosi fosse (ma devi informarti) allora puoi farlo.ALT mi sovviene un dubbio(+ 1 certezza).Ma tutti quei jack femmina dietro non sono le uscite separate dei vari ASSIGN??? mi sa di si..non sono dei PAD INPUT..oh!.Mi sto ricordando cose del lontano 1990..verifica un po..
group"

Linus62 ha scritto:GASP!!! che vuol dire MULTIPAD AMPLIFICATO ?..cioe' ho capito cosa intendi con "Octapad multipad" ci sono 8 superfici battenti quindi sono 8 pad distinti sebbene su un unico cabinet...ma mi sfugge AMPLIFICATO ??? Octapad mai nella vita ha avuto una sezione
sonora al suo interno (Parliamo di OCTAPAD 1 oppure di OCTAPAD 2, quest'ultima nota al pubblico come OCTAPAD 80)...tu forse parli di SPD 8 / 11 / 20 ?...allora capirei il termine
AMPLIFICATO..ma quelle tre macchine SPD non sono OCTAPAD nel senso che ROland mai e poi mai le ha chiamate in quel modo..la gente forse ha associato "hanno 8 pad..allora sto comprando OCTAPAD"...NO! quelle sono SPD...OCTAPAD e' un altra macchina e non e' amplificata ne la 1 ne la 2..sono solo generatori di codici midi ma da sole non suonano......le tre SPD oltre a generare codici midi possono anche suonare senza essere necessariamente collegate a expander esterni
group"

group"

Linus62 ha scritto:comprare i pad singoli che ti occorrono e associarli a una centralina
"TRIGGER TO MIDI" esempio il caro vecchio ROLAND PM-16 e da li ti attacchi alla rx5 e la suoni tramitre i pad

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti