eeeeee....
dopo:
e qui quel santo di mio pa che ha fatto per la maggior parte il lavoro:

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

_AngelOfDeath_ ha scritto:Alla fine ho ri pulito le meccaniche con un vecchio polish zildjian potentissimo che ha tolto letteralmente l'ossido facendo diventare le meccaniche liscissime(poveri i piatti di chi lo usa
) e lucidissime,rimontato tutto et vual?!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

_AngelOfDeath_ ha scritto:lho preso in un negozio di scampoli,ora che siamo vicini a carnevale non ? difficile trovare di queste cose.
per attaccarlo ho solo tolto le meccaniche,preso bene le misure,tagliato e fissato solo un pochino con il bostik nella giuntura del pelo (messa apposta sotto un tirante,mio pa l'ha fatto cos? bene che io non sono stato capace di trovare la giuntura con il tamburo in mano!) cos? se poi voglio toglierlo con il phon dovrei riuscire a tirarlo via tutto senza rovinare niente,intanto la finitura ? lucida.
Alla fine ho ri pulito le meccaniche con un vecchio polish zildjian potentissimo che ha tolto letteralmente l'ossido facendo diventare le meccaniche liscissime(poveri i piatti di chi lo usa
) e lucidissime,rimontato tutto et vual?!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti