group"
Fabri ha scritto:Continua a suonare a testa alta e non ti scorEggiare![]()
![]()

Ferra ha scritto:Oggi ? scappata una lite con mio padre ed ? saltato fuori anche ci? che pensa: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!
.......
Dio a lui gli ha dato la fortuna di nascere portato sulla musica e avere un orecchio della madonna, lui nonostante che faceva il volo del calabrone anche con il sax infilato nel culo, gli usciva fuori da dio. Rappresentati che correvano a ste fiere del cazzo del liscio aclamandolo e chiedendogli se era interessato a fare contratti. Mi sento solo un idiota io a confronto che in un concerto a scuola ho scazzato di brutto!

Ferra ha scritto:Oggi ? scappata una lite con mio padre ed ? saltato fuori anche ci? che pensa: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!
Dopo questa simpatica parafrasi ho deciso di smettere di suonare, ? stato bello, per? non sono mai andato a genio a molti e dicevano che non ero tutto sto granch?....
4 ore al giorno davanti la batteria? lo dovevo sapere che ho perso tempo, sono un fottuto fallito come mi ha detto mio padre!
Dio a lui gli ha dato la fortuna di nascere portato sulla musica e avere un orecchio della madonna, lui nonostante che faceva il volo del calabrone anche con il sax infilato nel culo, gli usciva fuori da dio. Rappresentati che correvano a ste fiere del cazzo del liscio aclamandolo e chiedendogli se era interessato a fare contratti. Mi sento solo un idiota io a confronto che in un concerto a scuola ho scazzato di brutto!
Vi saluto sotto le vesti di batterista, speriamo sia soltanto una decisione momentanea, ma ho il morale a pezzi.....
Questa ? una delle canzoni del mio gruppo:
http://www.labatteria.it/public/file/FlyingUp.mp3
l'unica cosa che mi ha dato soddisfazione...
ciao ciao

group"

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

bocce

potrebbe aiutarti a trovare lavoro. Ok, non sar? il massimo ma per esperienza personale(ho suonato per Moreno, il chitarrista di Raul Casadei ) ti assicuro che nel liscio sono in ballo un sacco di baiocchi
Ah...dimenticavo: si suona in playback (non scherzo)
.tuo pap? avra pur fatto il volo del calabrone infilando il sax nella sua narice sinistra...ma non ? che ha preso il sax in mano e ha tirato fuori subito il suono perfetto e pulito...ci vogliono le qualit? innate per la carit? ma la tecnica la impari solo studiando e sodo come il tuo pap? fenomeno avr? fatto.
ecco bravo, finiscila con sta pagliacciata e vai a piagnucolare daun'altra parte!!!
cresci cazzo, cresci
CRESCI!!!!

Se smetti che fai?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti