group"

Eppoi, da quanto tempo ? che suoni?
...quanti anni hai ferra ??
quando il buon Dio ha distribuito l'intelligenza, il tatto e l'amore paterno, papa' tuo era al cesso a cagare !!!!

suono da 2 anni compiuti al 24 dicembre e ho 17 anni

1) adesso stai tranquillo, finisci la scuola, vai a lavorare, prendi uno stipendio, vai a vivere da solo e ricominci a suonare.
2) aspetti che a tuo padre passi il nervoso.
nella vita ci sono delle ingiustizie. mia sorella ? andata in conservatorio. io ho dovuto aspettare di essere indipendente per potermi dedicare allo studio della batteria.
abbi fiducia in te stesso: tu solo sai quanto vali.

debaser ha scritto:bene. ci sono due possibilit?.
1) adesso stai tranquillo, finisci la scuola, vai a lavorare, prendi uno stipendio, vai a vivere da solo e ricominci a suonare.
2) aspetti che a tuo padre passi il nervoso.
nella vita ci sono delle ingiustizie. mia sorella ? andata in conservatorio. io ho dovuto aspettare di essere indipendente per potermi dedicare allo studio della batteria.
abbi fiducia in te stesso: tu solo sai quanto vali.

beh... sono d'accordo anch'io che suo padre il nervoso pu? tenerselo. ma siccome ? lui che tira fuori i soldi in famiglia... se s'incazza e gli butta la batteria dalla finestra?

io non sono d'accordo sulle risposte di chi insulta un genitore altrui: ma come vi permettete??

BRUFORD ha scritto:io non sono d'accordo sulle risposte di chi insulta un genitore altrui: ma come vi permettete??
......
pliko ha scritto:...Dio avra' pure dato le capacita' musicali a tuo padre, ma se le cose stanno veramente cosi', quando il buon Dio ha distribuito l'intelligenza, il tatto e l'amore paterno, papa' tuo era al cesso a cagare !!!!
group"
dariogreat ha scritto:io non sono d'accordo sulle risposte di chi insulta un genitore altrui: ma come vi permettete??
Non ? insultare...? semplicemente constatare.......un padre che si chiami tale non pu? comportarsi cos'..al posto di essere contento entra in competizione...ma si pu??

dariogreat ha scritto:Forse hai ragione...ho paragonato e ho trasportato tutto alla mia vicenza che ? pressoch? simile alla sua.....non posso sapere troppo ma immagino
group"
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti