da leano il sab mar 11, 2006 10:17 pm
cosa hai suonato finora in ambito lirico e sinfonico dato che eseguiamo generi identici e per la prima volta riesco a trovare online un timpanista...?...
io all'attivo ho 5 anni di lirica e sto fortunatamente continuando ad eseguire e ho fatto:
Cavalleria Rusticana di Mascagni minitourne? sei date estate 2002
Pagliacci di Leoncavallo minituorne? sei date estate 2002 stesse sere della Cavalleria due opere in una sera
Elisir D'Amore di Donizetti dall'estate del 2003 a 2005 con un 40ina di rappresentazioni
Estate 2005 ampia selezione dai Carmina Burana di Orff di 16 brani con adattamento per un solo percussionista e devo dire che sono riuscito ad esprimermi ad alti livelli dato che mi ha fruttato un contatto con l'orchestra del Teatro di Bologna che purtroppo per motivi di lavoro preesistente al momento non ? riuscita ad andare in porto...
Inverno 2006 programma tematico su W.A.Mozart nel 250esimo della nascita del genio austriaco nel quale abbiamo inserito i pi? significativi brani della sua ampissima produzione lirica tra i quali il celebre Dies Irae dal magnifico Messa da Requiem KV626...
Senza contare insieme a questi varie selezioni di brani da opere quali Traviata,Aida,Nozze di Figaro,Norma,Guglielmo Tell,Lombardi alla Prima Crociata, Mos? e qualcuna che sicuramente mi dimentico.
Programmazione estate 2006 Carmina Burana(che riscuotono tra i pubblico un successo inaspettato),selezione sal Nabucco di Verdi e appunto brani in onore di Mozart.
Annualmente mi porta oltre 50 concerti questo coro lirico che seguo che peraltro ? diretto da pap? che pu? vantare 30 anni come secondo corno nell'orchestra del Teatro Regio di Torino e tra le fila del coro trova mamma che ? stata soprano nel coro"Stefano Tempia" di Torino oltre che insegnante presso una scuola civica di pianoforte.
Scusa per la lunghezza...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport