Caro agtpunx, se fai un search troverai che l'argomento ? gi? stato trattato...
Io ho provato a comprare le uscite della Giorgi Editore e st? per finire il tutto dopo un LUNGHISSIMO anno e passa e posso darti un parere spassionato:
E' un buon punto d'inizio per chi comincia da zero, suona abbastanza bene ma ha un costo tutto sommato elevato se cosiderato ad altre elettroniche specie se usate. Poi se la vuoi usare per fare esperimenti e divertirsi nella costruzione per avere una batteria da allenamento come ho fatto io...
I fascicoli con lezioni, ecc... sono fatti piuttosto bene e il servizio fornito dall'editore (specie il supporto tecnico e il servizio clienti) sono stati ottimi e e anzi spero facciano uscire altre novit? perch? sono veramente seri e onesti.
Adesso che ? quasi finita posso solo lamentarmi del pedale della cassa (che presto trasformer? in dinamico mentre x il charly ho gi? adattato un asta...).
La cosa pi? positiva di tutta la storia ? che l'ho cominciata x gioco e mi ha fatto riprendere la voglia di suonare dopo anni!!! Ora comincio ad andare a lezione, intanto risparmio x un acustica (vecchio sogno...

)