Qualcuno ? gi? riuscito a provarla? come va?
Datemi perfavore dei consigli...
Vi ringrazio
Ciao Nicol? VR

group"

pliko ha scritto:la dtxIII ha anche il rack diverso dalla precedente, ora
e' alluminio anodizzato.....
ah......l'estetica....... !!!!!!

linkout ha scritto:pippo79 ha scritto:
per linkout
riesco ad usare un pad mesh-head della roland sulla dtxpress II o III?
scusa magari la mia domanda da ignorante!!!, ma non sono molto pratico della cosa.
Ciao e Grazie Nicol? vr
Non ho provato, ma so da chi ha provato che ha diversi problemi perch? "spara" un segnale un p? troppo alto.. dovresti provare personalmente se ne hai la possibilit?
Altrimenti ti consiglio il CC102ST della Pintech (per? devi ordinarlo o dalla loro sede in Belgio o in America, io l'ho ordinato dal sito che ho linkato sopra e ho speso sui 150 euro tutto compreso) che ha la stessa identica tecnologia della Roland (hanno proprio il brevetto) ma funziona abbastanza bene sulla DTX e soprattutto costa molto meno![]()

tommylee85 ha scritto:l'unica cosa alla quale devo abituarmi ? la cassa, visto che bisogna stare attenti a staccare il battente dalla cassa, e subito....
ma ? un bene, mi hanno detto che con casse piccole, soprattutto in studio, bisogna sempre fare cos?, altrimenti suona male....? che io sono abituato alla mia schifosissima cassa......

tommylee85 ha scritto:mi ? arrivata ieri, la DTXpress III, ed ? veramente bella.........
? una figata, si suona benissimo il rullante, riesci anche fare il press-roll ad alta velocit?, e si sente benone!!!!
l'unica cosa alla quale devo abituarmi ? la cassa, visto che bisogna stare attenti a staccare il battente dalla cassa, e subito....
ma ? un bene, mi hanno detto che con casse piccole, soprattutto in studio, bisogna sempre fare cos?, altrimenti suona male....? che io sono abituato alla mia schifosissima cassa......

themirror ha scritto:ciao tommy ascolta ho urgente bisogno di contattarti per alcune informazioni...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti