labatteria.it • Leggi argomento - Rullante premier

Rullante premier

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda antoniot67 il ven apr 25, 2003 2:03 pm

Ciao ragazzi,
e' la prima volta che scrivo, cos? ne approfitto subito per chiedervi un consiglio :oops: .
Ho trovato d'occasione un rullante premier heavyrock da 9",e' fatto in ottone e legno internamente,le condizioni(l'ho visto)sono ottime,la pelle battente e' retinata della remo,mi regala anche il reggirullante ed anche la custodia morbida!!!!
Il prezzo e' di 250euro.
Che mi consigliate

aaaaaaaa
Viva la musica!!
antoniot67
martellatore
martellatore

Messaggioda HHX-Evolution il ven apr 25, 2003 2:35 pm

antoniot67 ha scritto:Ciao ragazzi,
e' la prima volta che scrivo, cos? ne approfitto subito per chiedervi un consiglio :oops: .
Ho trovato d'occasione un rullante premier heavyrock da 9",e' fatto in ottone e legno internamente,le condizioni(l'ho visto)sono ottime,la pelle battente e' retinata della remo,mi regala anche il reggirullante ed anche la custodia morbida!!!!
Il prezzo e' di 250euro.
Che mi consigliate

aaaaaaaa

fammi capire un secondo...
pelle retinata? sono quelle che non suonano (come le mie)? nere diciamo?

------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda antoniot67 il ven apr 25, 2003 2:52 pm

No,non si tratta di pelle nera,ma trattasi di una pelle bianca liscia,non sabbiata per intenderci,che se la guardi bene e' come se avesse una rete nell'interno:-).
spero di essermi spiegato bene.

Ciao Antonio

aaaaaaaa
Viva la musica!!
antoniot67
martellatore
martellatore

Messaggioda Vinnie il lun apr 28, 2003 3:34 pm

b? forse la pelle ? il dettaglio da guardare meno in queste occasioni... dalla descrizione non mi sembra niente male sto rullante... ma che legno ?? se fosse betulla puoi anche lasciar perdere... se ? acero si comincia a ragionare... dipende da quale serie premier ?!

la genista ? in betulla... se fosse quella lasciala perdere
se fosse un rullante della serie SIGNA allora prendilo al volo!!!

ciao a presto e facci sapere!

Vinnie
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Vinnie il lun apr 28, 2003 3:35 pm

b? forse la pelle ? il dettaglio da guardare meno in queste occasioni... dalla descrizione non mi sembra niente male sto rullante... ma che legno ?? se fosse betulla puoi anche lasciar perdere... se ? acero si comincia a ragionare... dipende da quale serie premier ?!

la genista ? in betulla... se fosse quella lasciala perdere
se fosse un rullante della serie SIGNA allora prendilo al volo!!!

ciao a presto e facci sapere!

Vinnie
Vinnie
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda franciothedrummer il lun apr 28, 2003 6:37 pm

Lascia perdere se ? in betulla o acero, quello viene in secondo piano...prima di tutto lo provi e vedi se ti piace il suono!

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda antoniot67 il gio mag 01, 2003 3:51 pm

Ragazzi!!!!
Due giorni fa colto da un raptus di pazzia :shock: ho comprato il rullante di cui vi parlavo,l'ho provato e riprovato per convincermi che non era adatto al mio genere, ma alla fine le sue infinite vibrazioni mi hanno ammaliato sigh!!!
Non so onestamente di quale serie faccia parte signa o genista,secondo il mio punto di vista suona maledettamente bene...sara' pure che forse sto diventando sordo tra batteria e pescasub.
Cmq se qualcuno di voi puo' dirmi di piu' su questo rullante,magari da qualche vecchio catalogo lo ringrazio infinitamente.
Continuando la storia,vado all'appuntamento stacco l'assegno e prendo supporto rullante premier(veramente ben fatto),rullante e custodia,poi di corsa a casa per la prova di rito......suona veramente bene,nonostante abbia la cassa esterna in ottone ed un rivestimento interno in legno(che legno sara' poi boh!).
Ma le sorprese per quel giorno non sono finite,nel tardo pom mi telefona un amico che mi invita a casa sua per regalarmi una cosa,di che si tratta chiedo io.......vieni e vedrai:-)))))))
Alle 18 circa sono sotto casa sua,entro e mi dice questo e' tuo,cosa dico io,questo rullante qua arggggg!!!!!Mi ha regalato un vecchio LUDWIG anni 70 in alluminio,devo revisionarlo xo' un po' tutto.
Basta dico io con le emozioni forti,altrimenti il cuore mi lascia.

Ciao belli

p.s. la pella retinata e' una remo falams

aaaaaaaa
Viva la musica!!
antoniot67
martellatore
martellatore

Messaggioda antoniot67 il gio mag 01, 2003 3:52 pm

Ragazzi!!!!
Due giorni fa colto da un raptus di pazzia :shock: ho comprato il rullante di cui vi parlavo,l'ho provato e riprovato per convincermi che non era adatto al mio genere, ma alla fine le sue infinite vibrazioni mi hanno ammaliato sigh!!!
Non so onestamente di quale serie faccia parte signa o genista,secondo il mio punto di vista suona maledettamente bene...sara' pure che forse sto diventando sordo tra batteria e pescasub.
Cmq se qualcuno di voi puo' dirmi di piu' su questo rullante,magari da qualche vecchio catalogo lo ringrazio infinitamente.
Continuando la storia,vado all'appuntamento stacco l'assegno e prendo supporto rullante premier(veramente ben fatto),rullante e custodia,poi di corsa a casa per la prova di rito......suona veramente bene,nonostante abbia la cassa esterna in ottone ed un rivestimento interno in legno(che legno sara' poi boh!).
Ma le sorprese per quel giorno non sono finite,nel tardo pom mi telefona un amico che mi invita a casa sua per regalarmi una cosa,di che si tratta chiedo io.......vieni e vedrai:-)))))))
Alle 18 circa sono sotto casa sua,entro e mi dice questo e' tuo,cosa dico io,questo rullante qua arggggg!!!!!Mi ha regalato un vecchio LUDWIG anni 70 in alluminio,devo revisionarlo xo' un po' tutto.
Basta dico io con le emozioni forti,altrimenti il cuore mi lascia.

Ciao belli

p.s. la pella retinata e' una remo falams

aaaaaaaa
Viva la musica!!
antoniot67
martellatore
martellatore

Messaggioda fabiocons il ven mag 02, 2003 10:19 pm

il blocchetto ? unico e fissato con un solo bullone?
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda antoniot67 il sab mag 03, 2003 9:03 pm

Si il blocchetto e' unico fissato con unica vite,l'interno poi ho saputo che e' fatto in acero.[

aaaaaaaa
Viva la musica!!
antoniot67
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie