labatteria.it • Leggi argomento - LA DEPRESSIONE

LA DEPRESSIONE

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda dariogreat il sab feb 04, 2006 11:45 am

Non si sente un gran che....? difficile dire qualcosa. Ricordati prima di tutto di avere sottomano un metronomo...tutto quello che fai deve essere preciso preciso sul tempo,qualsiasi cosa che non ? a tempo lasciala perdere :mrgreen: . Lo so che ? palloso..ma arriver? il giorno che farai robe a manetta veloci ma che avranno un senso. Io non sono un insegnante..? difficile dirti il da farsi,eccetto di chiappare un metodo e di metterti sotto. Suoni la chitarra...dunque hai lettura musicale...non dovresti avere problemi

P.s. se vuoi sentirmi vai nella sezione dedicata alla nostra musica e prendi il mio branetto cazzuto:) mi piacerebbe sentire un parere anche da te

sao
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drummonster il sab feb 04, 2006 2:19 pm

ogni tanto aumenti il tempo...ma ? normale all'inizio..cerca di stare pi? attento... :D cmq come cosa ti consiglierei di andae da unmaestro...
Drummonster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tr?Cool91 il sab feb 04, 2006 2:36 pm

E QUESTO IL PROBLEMA: NON SO COME DIRE A MIO PADRE (che fa l'operaio e mi paga le lezioni di chitarra) ke voglio mollare la chitarra per la batteria(CHE MI SONO COMPRATO CON I MIEI SOLDI DI NATALI ,COMPLEANNI COMUNIONI ecc.)
Tr?Cool91

Messaggioda Devil's Drummer il sab feb 04, 2006 2:58 pm

Digli che l'obiettivo che ti sei prefissato riguardo alla chitarra l'hai raggiunto e superato, e che ora hai trovato la tua vena nella batteria. Digli semplicemente di smettere di pagare le lezioni di chitarra e di pagare quelle di batteria. Dedicati alla batteria senza trascurare la chitarra, vedrai che tuo padre capir? :wink:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drummonster il sab feb 04, 2006 3:01 pm

esato... :D
Drummonster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tr?Cool91 il sab feb 04, 2006 3:23 pm

bha
CI PROVERO!!!

Devil's Drummer Tu che sei di Roma SAI DOVE POSSO ANDARE A LEZIONI DI BATTERIA SE CASOMAI RIUSCISSI A...
DALLE PARTI DI TALENTI
Tr?Cool91

Messaggioda Devil's Drummer il sab feb 04, 2006 7:38 pm

Azzum... talenti non ? zona mia... Sono di Monte Mario. Non so che dirti. Vai sul sito di your music, hanno insegnanti che fanno lezioni a domicilio, forse in zona tua ci arrivano.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tr?Cool91 il lun feb 06, 2006 6:52 pm

http://www.labatteria.it/public/file/P1110010.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/P1110006.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/P1110007.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/P1110008.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/P1110011.JPG

LE PELLI SONO ORMAI DISTRUTTE E ANCHE I PIATTI (X FORTUNA SABATO VADO A COMPRARMI LE REMO POWER STROKE3 PER TUTTO TRANNE CHE PER IL RULLANTE...SECONDO VOI FACCIO BENE????)
Ultima modifica di Tr?Cool91 il mar feb 07, 2006 6:47 am, modificato 1 volta in totale.
Tr?Cool91

Messaggioda Metallaro il lun feb 06, 2006 7:20 pm

Dave Grohl ha scritto:la depressione cosa c'entra? :o :o

se la chitarra non ti piace smetti di suonarla, anche se sei bravissimo. Ti devi divertire.

Se non ti diverti suoni senza ispirazione, eprima o poio ci? induce ad abbandona re lo strumento.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il lun feb 06, 2006 7:22 pm

Ho la tua stessa e identica batteria :o
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il mar feb 07, 2006 9:37 am

[quote="Tr?Cool91"]http://www.labatteria.it/public/file/P1110011.JPG
[quote]

Probabilmente la cosa sar? voluta, ma hai montato la cassa al contrario: la meccanica reggi tom deve stare dalla parte della pelle risonante. Se la metti cos? avrai la cassa lontana e i tom addosso.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tr?Cool91 il mar feb 07, 2006 1:48 pm

LO SO CANN!
me ne sono accorto quando ho cominciato a capire leggermente come funziona la batteria!!!
ora dovrei girarlo PERO BELLA ROTTURA DI BALLE SMONTARE E RIMONTARE LE PELLI DELLA CASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato o domenica lo faccio!!!

VERAMENTE HAI ANCHE TE UNA RAMPER METALLARO?
Tr?Cool91

Messaggioda dariogreat il mar feb 07, 2006 2:41 pm

Tr?Cool91 ha scritto:LO SO CANN!
me ne sono accorto quando ho cominciato a capire leggermente come funziona la batteria!!!
ora dovrei girarlo PERO BELLA ROTTURA DI BALLE SMONTARE E RIMONTARE LE PELLI DELLA CASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato o domenica lo faccio!!!

VERAMENTE HAI ANCHE TE UNA RAMPER METALLARO?

Non mi cominciare cos' dai :mrgreen: . Certo a volte anche io quando mi metto ad accordare mi rompo un po...ma poi sentire il risultato mica ? brutto :mrgreen: ,anzi ti d? soddisfazione azzo
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tr?Cool91 il mar feb 07, 2006 2:45 pm

ciao dario!!!
si ? vero!! I MIEI TOM SONO PERFETTAMENTE ACCORDATI e ci ho perso + di 1 ora per accordarli in quel modo pero poi mi sono sentito FELICE!!!
PURTROPPO PERO LA CASSA E MOLTO PIU LUNGA E POI COSI IL SUONO ? PERFETTO...uff :cry: :cry: :cry: POI LA CAMBIO!!!!!!

ke skifo di giornata oggi!!!DEVO STUDIARMI 6 capitoli di storia per il compito uff!!1
Tr?Cool91

Messaggioda pedrodrum il mar feb 07, 2006 4:01 pm

Tr?Cool91 ha scritto:IL SITO ? BELLO!!! COMPLIMENTI!!!!

cmq grazie a tutti..C'AVETE RAGIONE!!!!! E MEGLIO SUONARE TUTTO!!!

Di Batteria so fare solo il 4 quarti ed un esercizio charleston cassa ed in mezzo rullata...KE MI CONSIGLIATE DI FARE??? ESERCIZI

comprati un metronomo, impara ad avere tanta pazienza e NON MOLLARE LA CHITARRA !!!!!!!!!! :wink: :wink:
pedrodrum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica