labatteria.it • Leggi argomento - Rullanti Pearl MMX,come sono?

Rullanti Pearl MMX,come sono?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda bonehead2 il lun feb 09, 2004 9:01 pm

Ciao ragazzi,
purtroppo devo comprare un nuovo rullante; dico purtroppo perch? il rullante dei miei sogni sarebbe dovuto arrivare a casa mia da un mese circa! Avevo vinto un'asta su ebay.de e per 370 euro mi sarei portato a casa un Designer della Sonor; purtroppo non ? mai arrivato e il tipo dice che non gli hanno dato la ricevuta e quindi non si riesce a rintracciare (per fortuna ero in contrassegno!!!). Fanculo.
A parte questo, <font color="red">ho trovato su Acustica i Pearl MMX a 260 euro,sono quelli da 14*5.5. Come sono?</font id="red">
<font color="blue">Inoltre mi attizzava il rullante in bamb? della Yamaha che viene solo 210 con trasporto incluso! Temo,per? che sia una mezza cagata.</font id="blue">
Nel frattempo ho chiesto se loro vendono anche roba Sonor che ? l'unica che ho potuto provare con calma.

Aiutatemi,grazie
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il mar feb 10, 2004 10:27 am

Acciappatelo che ? una cartella!!! :) :razz: :razz:
Io l'ho provato a dicembre e me ne sono innamorato (cos? come il resto della batteria!! :razz: :razz: ) :wink:

Bye & K_y_a!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda enry z. il mar feb 10, 2004 11:59 am

bonehead2 ha scritto:Ciao ragazzi,
purtroppo devo comprare un nuovo rullante; dico purtroppo perch? il rullante dei miei sogni sarebbe dovuto arrivare a casa mia da un mese circa! Avevo vinto un'asta su ebay.de e per 370 euro mi sarei portato a casa un Designer della Sonor; purtroppo non ? mai arrivato e il tipo dice che non gli hanno dato la ricevuta e quindi non si riesce a rintracciare (per fortuna ero in contrassegno!!!). Fanculo.
A parte questo, <font color="red">ho trovato su Acustica i Pearl MMX a 260 euro,sono quelli da 14*5.5. Come sono?</font id="red">
<font color="blue">Inoltre mi attizzava il rullante in bamb? della Yamaha che viene solo 210 con trasporto incluso! Temo,per? che sia una mezza cagata.</font id="blue">
Nel frattempo ho chiesto se loro vendono anche roba Sonor che ? l'unica che ho potuto provare con calma.

Aiutatemi,grazie

Ciao, io per i rullanti pearl non posso esserti d'aiuto perch? non uso nulla di questa marca. Ho letto per? che eri interessato a Sonor: a questo proposito volevo segnalarti www.thomann.de, un mega-store tedesco (che forse conosci gi?) dove si compra benissimo. Io ho acquistato un rullante Sonor Artist Series da 5"1/2 che adoro, ad un centinaio di euro in meno rispetto al mercato Italiano, spese di spedizione comprese a 420?. In tre giorni il rullante era a casa mia, niente male!

enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il mar feb 10, 2004 5:17 pm

tanto i don abbondio come te comprerebbero qualsiasi cosa marchiata pearl solo perch? la usava quel cesso di J.Taylor!!!

p.s.
che fine hanno fatto il griso ed il nibbio? te lo hanno poi messo nel culo?

vebb?, salutami quella zoccola della tua perpetua!!!

tittu82 ha scritto:Acciappatelo che ? una cartella!!! :) :razz: :razz:
Io l'ho provato a dicembre e me ne sono innamorato (cos? come il resto della batteria!! :razz: :razz: ) :wink:

Bye & K_y_a!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mar feb 10, 2004 7:14 pm

enry z. ha scritto:

Ciao, io per i rullanti pearl non posso esserti d'aiuto perch? non uso nulla di questa marca. Ho letto per? che eri interessato a Sonor: a questo proposito volevo segnalarti www.thomann.de, un mega-store tedesco (che forse conosci gi?) dove si compra benissimo. Io ho acquistato un rullante Sonor Artist Series da 5"1/2 che adoro, ad un centinaio di euro in meno rispetto al mercato Italiano, spese di spedizione comprese a 420?. In tre giorni il rullante era a casa mia, niente male!

enry

Thomann lo conosco,ma non ho trovato prezzi bomba in questi giorni,speravo di trovare dei rullanti della Delite sui 300? e non oltre,ma li mettevano a 400 e passa! Se a 420? ti sei preso un Artist,ora non mi conviene pi?. Strano!
A proposito che Artist ti sei preso?
Comunque mitica Sonor
Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar feb 10, 2004 7:15 pm

tittu82 ha scritto:Acciappatelo che ? una cartella!!! :) :razz: :razz:

Bye & K_y_a!

260? ti sembra un prezzo buono?
Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar feb 10, 2004 7:20 pm

woder ha scritto:tanto i don abbondio come te comprerebbero qualsiasi cosa marchiata pearl solo perch? la usava quel cesso di J.Taylor!!!

p.s.

tittu82 ha scritto:

Bye & K_y_a!

Ciao Woder,
a parte gli sfott? che te ne pare ?
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar feb 10, 2004 10:15 pm

woder ha scritto:tanto i don abbondio come te comprerebbero qualsiasi cosa marchiata pearl solo perch? la usava quel cesso di J.Taylor!!!

p.s.

tittu82 ha scritto:

Bye & K_y_a!

Roger Taylor...........CHI ERA COSTUI??????
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mer feb 11, 2004 12:25 am

chiedo schiuma....l'abitudine ad aver per le mani nomi del calibro di james taylor mi ha condotto all'insano gesto di nobilitare quel cesso di roger dandogli del james.... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda enry z. il mer feb 11, 2004 9:48 am

bonehead2 ha scritto:
enry z. ha scritto:

enry

Thomann lo conosco,ma non ho trovato prezzi bomba in questi giorni,speravo di trovare dei rullanti della Delite sui 300? e non oltre,ma li mettevano a 400 e passa! Se a 420? ti sei preso un Artist,ora non mi conviene pi?. Strano!
Comunque mitica Sonor
Ciao

Io ho un <b>Sonor AS 1406 Cottonwood Finish</b>, in acero a 9 strati.
Ma sai che sono andato a vedere sul sito Thomann ed effettivamente il prezzo di questo rullo ? notevolmente levitato!!
Cacchio, ho avuto del culo, strano!

Enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il mer feb 11, 2004 3:01 pm

woder ha scritto:chiedo schiuma....l'abitudine ad aver per le mani nomi del calibro di james taylor mi ha condotto all'insano gesto di nobilitare quel cesso di roger dandogli del james.... :shock:

per una volta tanto gli hai fatto un complimento!!!! :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio feb 12, 2004 7:55 pm

enry z. ha scritto:
bonehead2 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by enry z.</i>

enry

Comunque mitica Sonor
Ciao

Io ho un <b>Sonor AS 1406 Cottonwood Finish</b>, in acero a 9 strati.
Ma sai che sono andato a vedere sul sito Thomann ed effettivamente il prezzo di questo rullo ? notevolmente levitato!!
Cacchio, ho avuto del culo, strano!

Enry

Allora non sono impazzito io,i prezzi sono saliti di brutto! Ma che sfiga che ho! Prima non mi arriva il Designer,poi mi alzano i prezzi... :mad:

Comunque ti invidio per il tuo Cottonwood,deve essere una meraviglia :razz:

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie