Khaosdrummer ha scritto:suona entrambre..continua a prendere lezioni di chitarra e continua a suonare la batteria..
due strumenti so sempre mejo di 1 no?

la depressione cosa c'entra? Surprised Surprised
se la chitarra non ti piace smetti di suonarla, anche se sei bravissimo. Ti devi divertire.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Tr?Cool91 ha scritto:NON CE LA FACCIO +!!!
Ormai ? un mese che suono la batteria (RAMPER COMPRATA CON I MIEI RISPARMI) so fare solo il 4 quarti e qualche canzone dei Green Day (when i Come around,Brain Stew) ma non ? questo che kmi preoccupa:
VADO A LEZIONI DI CHITARRA!!!
Con la chitarra sono bravissimo (LA SUONO DA 6 ANNI) ma ora o trovato la mia vena artistica nella batteria.
KE MI CONSIGLIATE DI FARE????
Mi dispiace troppo abbandonare la chitarra ma la batteria...E LA BATTERIA!
Poi sono anche il chitarrista di un gruppo pero..MI SONO ROTTO!!!!

Bito ha scritto:Ciao, se vuoi migliorarti come batterista ti consiglio,con molta modestia, di abbandonare x un p? il genere musicale, tipo Green Day, e dedicarti di pi? alla musica leggera...

bocce

Per quanto riguarda questo genere, con cui anch'io ho iniziato a suonare, preferisco i bad religion ai nofx...Tr?Cool91 ha scritto:STO SCOPRENDO I NOFX SONO TROPPO FORTI!!!!!!!
cosa ne pensate voi???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite