labatteria.it • Leggi argomento - Vi siete mai chiesti dove potete arrivare? io s?...

Vi siete mai chiesti dove potete arrivare? io s?...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Portnoytom il ven gen 27, 2006 11:52 pm

Pippo ha scritto:Ah ce l'ho fatta. Non si capisce molto ma ha tutta l'aria di essere un rullo in sestine di ottavi, pari a 840 colpi al minuto. Peraltro ? un rullo un po' sporco e molto breve, e per giunta non si sente affatto bene. Prova a suonare raddoppiando in sequenza: quarti, ottavi, sedicesimi e trentaduesimi...

CIAO :D .....IL METRONOMO E' A 140 ma tu fai sestine di ottavi (come ha diligentemente scritto pippo).....tenuto per 16 secondi! :o
COmplimenti per la velocit? cmqe :wink:

ps: prova a fare qsto di esercizio http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... er+control
dovrebbe venirti facile :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il sab gen 28, 2006 12:08 am

Portnoytom ha scritto:
Pippo ha scritto:Ah ce l'ho fatta. Non si capisce molto ma ha tutta l'aria di essere un rullo in sestine di ottavi, pari a 840 colpi al minuto. Peraltro ? un rullo un po' sporco e molto breve, e per giunta non si sente affatto bene. Prova a suonare raddoppiando in sequenza: quarti, ottavi, sedicesimi e trentaduesimi...

CIAO :D .....IL METRONOMO E' A 140 ma tu fai sestine di ottavi (come ha diligentemente scritto pippo).....tenuto per 16 secondi! :o

ps: prova a fare qsto di esercizio http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... er+control

portnoytom ho visto quel video del fingercontrol e t dico una cosa...mi esce + veloce cn la sinistra... (sono mancino a scrivere ma a suonare la batteria sono destro...)
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il sab gen 28, 2006 12:10 am

Shanik ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

portnoytom ho visto quel video del fingercontrol e t dico una cosa...mi esce + veloce cn la sinistra... (sono mancino a scrivere ma a suonare la batteria sono destro...)

infatti l'ho scritto :wink:
....sempre ke tu non faccia sestine pure l? ?.... :!:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drummonster il sab gen 28, 2006 9:40 am

poster? un video dove faccio le progressioni cos? si sentiranno bene i 32esimi... :D
Drummonster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda KAMA il sab gen 28, 2006 2:03 pm

Tommy, sono d'accordo con te sul fatto dell'inutilit? della pura velocit?. Ma ci? che intendevo dire ? che non mi sembra che Drummonster abbia aperto questo thread, non per essere giudicato come batterista a 360?, ma per confrontarsi, ricevere commenti e suggerimenti su un aspetto ben specifico, in questo caso la velocit? del rullo a 1!.. Per questo mi sembrava fuori luogo la tua considerazione!.. :wink:

Drummonster ha scritto:...so benissimo che questa cosa non mi servir? mai a nulla ma la ho fatta solo per vedere dove riuscivo ad arrivare...

:wink:
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioNB86 il sab gen 28, 2006 2:20 pm

Portnoytom ha scritto:

L'ho scritto diligentemente io che era 6/8... sono stato il primo gn? gn? 8)
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JackIlBlack il dom gen 29, 2006 12:56 pm

come faccio a scaricare il rar mi dice che ? danneggiato. con l'altro non so cosa fare
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom gen 29, 2006 3:59 pm

Veramente tu hai scritto che era in 6/8 e non in sestine di ottavi :oops:

PAPPAPPERO :P

FabioNB86 ha scritto:L'ho scritto diligentemente io che era 6/8... sono stato il primo gn? gn? 8)
Pippo
moderatore

Messaggioda ADM il dom gen 29, 2006 7:31 pm

Mi spieghi cosa vuoi dimostrare? :D
Non credo sia una cosa sensazionale quella velocit?.. bho non capisco.. :D
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il dom gen 29, 2006 9:48 pm

Se fosse veramente un rullo a uno in 32esimi a 140 bmp sarebbe sensazionale. Temo per? che si tratti di mero errore di valutazione del nostro giovane ed ambizioso collega, che molto probabilmente ha sbagliato a contare...
Pippo
moderatore

Messaggioda FabioNB86 il dom gen 29, 2006 11:14 pm

Pippo ha scritto:Se fosse veramente un rullo a uno in 32esimi a 140 bmp sarebbe sensazionale. Temo per? che si tratti di mero errore di valutazione del nostro giovane ed ambizioso collega, che molto probabilmente ha sbagliato a contare...

giustissimo
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il dom gen 29, 2006 11:57 pm

Pippo ha scritto:Se fosse veramente un rullo a uno in 32esimi a 140 bmp sarebbe sensazionale. Temo per? che si tratti di mero errore di valutazione del nostro giovane ed ambizioso collega, che molto probabilmente ha sbagliato a contare...

come ti ammiro Pippo........riesci sempre a trovare le parole giuste.....anke quando occorrerebbe usare altri termini... :o
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun gen 30, 2006 6:39 pm

Mah la Mutipla ? alta sotto e quindi non tocco di coppa poi anche se c'? neve ho le antighiaccio e le catene fino ad una ventina di centimetri unito al manico dell'autista riesco ad arrivare praticamente dovunque...

A parte le cazzate boh...dove posso arrivare...partendo dal preuspposto che la tecnica supplisce a molte mancanze creative basterebbe studiare per essere gi? molto bravi ma per fare questo bisogna avere prima di tutto voglia e tempo...perch? se si ha voglia si trova il tempo di fare tutto ci? che si vuole.

dico solo bisognerebbe dire dove siete arrivati non dove pensate di arrivare perch? con lo studio si scoprono cose di se stessi che nemmeno noi pensavamo di possedere.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda JackIlBlack il mar gen 31, 2006 12:36 am

ahhhh ma so sestine!!!!!!! :wink:
bravo lo stesso ma cerca di essere pi? pulito magari scendendo con i bpm.
peter erskine insegna :D
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il gio feb 02, 2006 9:48 am

boh, non sono poi cos? stupito...
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica