labatteria.it • Leggi argomento - Periodo di crisi...

Periodo di crisi...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda CyRuS il sab gen 28, 2006 2:11 pm

ma guarda che io quest' anno sto studiando molto di pi? dell' anno scorso, per quanto riguarda la scuola, ma avr? pi? di mezza pagella con voti insufficienti! l' anno scorso al massimo stavo attento in classe e leggevo le cose da studiare, e prendevo buoni voti...io sono sempre stato abituato a imparare le cose velocemente...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mingo il sab gen 28, 2006 2:21 pm

Non mollare Cyrus, anche mi facevo pippe mentali alla tua et? (sei molto giovane, credo). Ora ho 28 anni e quando ci penso ci rido sopra........
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda CyRuS il sab gen 28, 2006 6:21 pm

mingo ha scritto:Non mollare Cyrus, anche mi facevo pippe mentali alla tua et? (sei molto giovane, credo). Ora ho 28 anni e quando ci penso ci rido sopra........

si, in effetti...compio 16 anni a dicembre...(cazzo, ho gi? 16 anni :o :x )
:D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vlad il dom gen 29, 2006 9:59 am

CyRuS ha scritto:
mingo ha scritto:Non mollare Cyrus, anche mi facevo pippe mentali alla tua et? (sei molto giovane, credo). Ora ho 28 anni e quando ci penso ci rido sopra........

si, in effetti...compio 16 anni a dicembre...(cazzo, ho gi? 16 anni :o :x )
:D

e poi sei giovane........hai la salute e tutto.........fatti 2 risate, beccati una tipa o un p? a correre.........
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il dom gen 29, 2006 1:58 pm

macch? tipa e tipa! :D tanto non mi riesce, sicch? ? meglio che vada a suonare! :D 8)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mingo il dom gen 29, 2006 5:25 pm

CyRuS ha scritto:macch? tipa e tipa! :D tanto non mi riesce, sicch? ? meglio che vada a suonare! :D 8)

Questo problema invece non ha et? :D
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda CyRuS il dom gen 29, 2006 11:45 pm

mingo ha scritto:
CyRuS ha scritto:macch? tipa e tipa! :D tanto non mi riesce, sicch? ? meglio che vada a suonare! :D 8)

Questo problema invece non ha et? :D

ah :D vabb?, io sono tornato adesso dalle prove con un gruppo...che dire, sono dei tipi simpatici, mi sono divertito :D 8) che bella la batteria :P ho pure usato il ride da 20" ufip come crash, perch? i B12 si sentivano poco :P maremma cignala che figata :P che bello il nuovo doppio pedale pearl eliminator :P

ok, la finisco :oops: :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dogues il lun gen 30, 2006 12:26 am

Mai mollare drumman!
Se la batteria ? la tua vera passione ti renderai conto da solo che ? impossibile dimenticarla! Ogni volta che vedrai un live o sentirai la tua canzone preferita rimpiangerai questa scelta!
Leggevo dei problemi con la mano sinistra..io ho rotto radio ulna e metacarpo....ci sono voluti 12 mesi di sbattimenti per tornare ad avere una buona sensibilit? ma si ? sistemato tutto!
La batteria ? una droga ? non ci sono metodi per disintossicarsene se l'hai provata non la molli pi?!

Stay rock e come diceva il buon Eddie "He who forget will be destined to remember"
Kicking and squealing gucci little piggy!
Dogues
battipentole

Messaggioda Market il lun gen 30, 2006 11:24 am

la mia situazione ? simile alla tua solo che io non ho nemmeno un gruppo con cui suonare[almeno che io non voglia suonare vasco.....]
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica