labatteria.it • Leggi argomento - Quale amplificatore per cuffie usate??

Quale amplificatore per cuffie usate??

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda monte il sab gen 07, 2006 11:33 am

ragazzi ho risolto i miei problmi ho komprato la cuffia della jts monitor studio pagando 35.00euro e purtroppo le akg k 141 mi tokka tenerle e non me ne faccio pi? niente.
vi assicuro ke le nuove ke ho komprato vanno da dio perfette !!!!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sleepy il ven gen 27, 2006 2:20 am

cioto ha scritto:Devi solo vedere quanto volume produce questo phonic, visto che le 141 sono a 600 ohm e vogliono un segnale potente.
Io uso questo della samson, pagato circa 100?
Immagine
4 stadi di amplificazione indipendenti (in realta' puoi collegare 2 cuffie a ogni stadio quindi fino a 8 cuffie tot), e puoi miscelare 2 segnali in ingresso (lo uso mentre registro, come segnale principale uso la base, e tengo in monitoring spesso il basso).
La cosa + importante per me e' che e' a mezzo rack, visto che il flightcase gia' pesa...

ciao roberto,
scusa la domanda ...i 2 segnali in ingresso miscelabili di questo samson sono regolabili con 2 pot separati x ogni segnale oppure no?Che tu sappia c'? qualche amplificatore per cuffie che abbia questa caratteristica?
grazie :wink:
che ci fa qui un chitarrista innamorato delle valvole come me?Beh...se suono in un gruppo rock..vuol dire che ho affianco anche un batterista spaccatimpani che fornisce sempre un sound fondamentale!!;)
sleepy
battipentole

Messaggioda Roger-It il ven gen 27, 2006 8:39 am

stai male :o
alle 2.20 di notte stai qua a farti ste seghe mentali !!!!!! :o :cry:
oh vai a dormire :mrgreen: :mrgreen:

sleepy ha scritto:ciao roberto,
scusa la domanda ...i 2 segnali in ingresso miscelabili di questo samson sono regolabili con 2 pot separati x ogni segnale oppure no?Che tu sappia c'? qualche amplificatore per cuffie che abbia questa caratteristica?
grazie :wink:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sleepy il ven gen 27, 2006 1:21 pm

[quote="Roger-It"]stai male :o
alle 2.20 di notte stai qua a farti ste seghe mentali !!!!!! :o :cry:
oh vai a dormire :mrgreen: :mrgreen:

effettivamente :lol: per? cmq mi interessa sta cosa...chiss? perch? eh :P ah...cosa si fa x monitare bene sti batteristi!!!! :!: :wink:
che ci fa qui un chitarrista innamorato delle valvole come me?Beh...se suono in un gruppo rock..vuol dire che ho affianco anche un batterista spaccatimpani che fornisce sempre un sound fondamentale!!;)
sleepy
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione