Scherzo, mi sembra simpatico e tu sei sicuramente bravo, una pecca (Secondo me) usi poco il pedale.
stiamo infierendoLinus62 ha scritto:GiuseppeCaruso ha scritto:infatti non c'? una spartitura
Giuse'...amichevolmente....
SI DICE : LO SPARTITO
SI DICE : LA PARTITURA
spartitura NON VA BENE

GiuseppeCaruso ha scritto:e poi quando un musicista fa un solo, un vero solo, deve riuscire a riperterlo lo stesso preciso identico... e quindi dietro c'? uno studio su carta...

Dave Grohl ha scritto:stiamo infierendoLinus62 ha scritto:GiuseppeCaruso ha scritto:infatti non c'? una spartitura
spartitura NON VA BENE![]()
group"

linus, tu sei troppo un professionista, io sono un novelloLinus62 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:stiamo infierendoLinus62 ha scritto:GiuseppeCaruso ha scritto:infatti non c'? una spartitura
spartitura NON VA BENE![]()
No David. Si tratta solo di INFORMARE qualcuno di qualcosa che non sa.
ho specificato AMICHEVOLMENTE e ho messo il BLINK.
Se poi ci si vede malizia io nello scriverla non c'e' l'ho messa.
e credo che nemmeno Giuseppe l'abbia vista...
(Giuse'..sempre amichevolmente...parla come ti pare in giro...
poi quando qualcuno ti riprende su "strafalcioni" cosi' eclatanti..
vedrai che fastidio interno..forse e' meglio un post in piu' in cui si spiegano
delle cose a chi non le sa(come molti hanno fatto con me i primi tempi.e ancora fanno ogni giorno) che andare in giro e parlare alla + o - ....
Comunque spero che in ogni parola che scrivo non ci leggete mai niente di negativo, in quanto non avreste capito il perche' frequento sto forum.

pippodrummer ha scritto:a gius?........con tutto il rispetto...ma sei proprio ridicolo.....e poi hai capito bene....quelli ek ti stanno ascoltando sono solo ignoranti xke cio ke facevi tu sulle maniglie dell'uscita di emergenza io lo facevo (sullo strumento su cui quell cose si fannoe non x l'aula magna....)dopo circa un mese....
di la verit?....hai fatto come la "classica" amica di classe...ke fa l'interrogazione,va benissimo x? poi viene da te e diceippo mamma ke skifo di interrogazione!!
e tu sei li pronto a dirle:"ma no cara sei andata benissimo!!!"![]()
![]()
potevi tranquillamente aprire il topic dicendo:ciao ragazzi vi piace la mia "esibizione(da circo)" a scuola!!!(vab?....ti avrebbero lo stesso criticato....)
credo proprio tu abbia sbagliato forum...se ti aspettavi :manopeppedaikeseiandatobene!! era meglio se ti iscrivevi al forum di radiomaria....![]()
![]()
![]()
(evidentemente mi sbagliavo su di te....)
con questo ti saluto...ciao!

Zolfo ha scritto:Pippo ti straquoto al 2000%![]()
E' quello che ho detto io qualche pagina fa...
![]()
![]()

pippodrummer ha scritto:Zolfo ha scritto:Pippo ti straquoto al 2000%![]()
E' quello che ho detto io qualche pagina fa...
![]()
![]()
SCUSAMI NON HO LETTO TUTTO IL TOPIC!

Dave Grohl ha scritto:up!

bahuahua, lo amomariollo ha scritto:Dave Grohl ha scritto:up!
UP![]()
![]()
Ma come up???
![]()
![]()
Allora ti piace proprio il Peppino Caruso, eh?![]()
![]()

bocce

Dave Grohl ha scritto:bahuahua, lo amomariollo ha scritto:Dave Grohl ha scritto:up!
UP![]()
![]()
Ma come up???
![]()
![]()
Allora ti piace proprio il Peppino Caruso, eh?![]()
![]()

Zolfo ha scritto:oddio chiudete questo topic vi prego!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite