non tartassatemi ma vi prego di dirmi dove secondo voi devo migliorare e se "almeno" c'? qualcosa che pu? andare bene
Grazie
http://www.labatteria.it/public/file/gian-11.mp3

bocce

bocce

bocce

bocce

Giangybatt ha scritto:Vi posto una registrazione che ho fatto oggi in tutta fretta
non tartassatemi ma vi prego di dirmi dove secondo voi devo migliorare e se "almeno" c'? qualcosa che pu? andare bene
Grazie![]()
http://www.labatteria.it/public/file/gian-11.mp3

i cari vecchi brani di franco... mi ricordo di averlo studiato anche io quando ero al primo anno..... ti manca il tiro.... e senza tiro non c'? sound..se fai fatica con il click basta che senti la linea di basso del pezzo. ? molto chiara e il pezzo in s? ? semplicissimo.studiati meglio gli stacchi. non devi suonare tutto come ? scritto sul berben. il brano quando l'avevo studiato io l'avevo completamente modificato.... e all'esame di base, tanto x farti un esempio, non guardano se fai ogni singolo colpo come ? scritto.. guardano come porti il tempo, le dimamiche e la personalit?. attento al time.... ciauz!!

Giangybatt ha scritto:i cari vecchi brani di franco... mi ricordo di averlo studiato anche io quando ero al primo anno..... ti manca il tiro.... e senza tiro non c'? sound..se fai fatica con il click basta che senti la linea di basso del pezzo. ? molto chiara e il pezzo in s? ? semplicissimo.studiati meglio gli stacchi. non devi suonare tutto come ? scritto sul berben. il brano quando l'avevo studiato io l'avevo completamente modificato.... e all'esame di base, tanto x farti un esempio, non guardano se fai ogni singolo colpo come ? scritto.. guardano come porti il tempo, le dimamiche e la personalit?. attento al time.... ciauz!!
Ciao tony grazie per il tuo msg
volevo chiederti quando dici ti manca il tiro a cosa ti riferisci
scusami se ti faccio sta domanda ma sono un novello per quanto riguarda la drum
per quanto riguarda il tempo il problema ? che avendo una scheda audio di merda purtroppo a volte pare che sto fuori tempo ma "dal vivo" ti posso assicurare che mi esce bene
per gli stacchi hai perfettamente ragione

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti