Ferra ha scritto:vai cyrus, spacca tutto.
Ps. Non fare come carruso ti prego![]()
(scusa giuseppino![]()
)

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:ai ai ai... cyarruso ti faccio un imbocca al lupo che stasera sono without macchina e almeno che non mi venga voglia di farmela in bicicletta dovr? tirarti i pomodori a distanza telepaticamente.
cmq guarda di rilassarti, divertirti e non vivere il concerto con il terrore che quelli che ti guardano siano li per vedere te senn? ? la volta buona che sbagli tutto.
un bel respirone e su come se fossi in sala prove.

mariollo ha scritto:VAI CIRO!!!!!

mark90 ha scritto:bello, peccato che qua da me nn ci sia niente di simile!

CyRuS ha scritto:eccomi qua! dunque, ? andato tutto bene...insomma, abbiamo suonato per ottavi su 10 gruppi...da mezzanotte e mezzo fino all' 1:00purtroppo abbiamo dovuto togliere un pezzo dalla nostra scaletta perch? l' organizzatore ci ha detto che se sforavamo di anche soli 2 minuti, ci staccava l' audio...
![]()
![]()
io li per li mi sono incazzato parecchio, poi mi sono dato una calmata...due palle ad aspettare che gli altri gruppi finissero di suonare...anche perch? poi ce n' erano solo 2 o 3 che suonavano decentemente...non vi dico le impostazioni dei batteristi, per?
mamma mia...
![]()
vabb?, poi siamo saliti sul palco...avevamo parecchi amici e soprattutto amiche
![]()
![]()
![]()
![]()
io ero tranquillo, a dire degli altri ho suonato bene, anche io sono soddisfatto, peccato per qualche imprecisione
e vabb?, alla fine ? andata tutto bene, siamo pure passati al prossimo turno e abbiamo vinto il premio per il miglior tastierista
![]()
il babbo del cantante ci ha fatto il filmino, fra qualche giorno ci da l' audio e poi far? anche il DVD video...lo posto qui sul forum appena ce l' ho sotto mano

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti