lollo ha scritto:SE QUALCUNO VUOLE CUSTOMIZZARE LA SUA DRUMMA,NON CI SONO PROBLEMI,VENITE A TROVARMI (TANTO VIVO CON 3 AMICHE,E POSTO CE N'?...CHIEDETE A TATO!!)E TRA 4 CHIACCHIERE UN BEL PO' DI ROCKNROLL FACCIAMO IL LAVORO!IN 2 ORE VI TRASFORMO LA BATTERIA!![]()
X JASON....LO CER4CAVO ANCHE IO,MA IL MIO AMICO CHE MI HA VENDUTO IL LAMINATO MI HA DETTO CHE NON C'?

Christian ha scritto:cheee figata..lollo sei un grande davvero!!!!,quella in pelo poi e il massimo,gran tammarata ma anche gran figata complimentoni sei un grande

me le spedite ad aosta oppurevi fate un week end qua in valle a casa mia e customizziamo le drumme!

lollo ha scritto:Christian ha scritto:cheee figata..lollo sei un grande davvero!!!!,quella in pelo poi e il massimo,gran tammarata ma anche gran figata complimentoni sei un grande
hey...conosci per caso i ragazzi della val di sole che organizzano il sun valley festival???

lollo ha scritto:grandissimi i primus!
cann,il laminato ? completamente adesivo,ma se lo vuoi togliere ci piazzi sopra l'asciugacapelli e lo stacchi,poi con un po' d'alcol-trielina rimuovi i residui di colla
per il rivestimento di pelo: 50 euro di materiale (compreso il biadesivo apposta)
per il rivestimento in laminato: 70 euro.
comunque ribadisco: se avete bisogno venite su in due o tre,vi fate il week end a casa mia (ho 4 posti letto x ospiti !) e customizziamo tutto...QUANDO VOLETE!!!

lollo ha scritto:il set in questione ? una basix custom,suona veramente da paura...il mio amico si era stufato della finitura (tobacco fade) e ha deciso di renderla + aggressiva...praticamente abbiamo incollato direttamente sui fusti (ripuliti dall'hardware!) il laminato adesivo,con un bel po' di attenzione il risultato ? ECCELLENTE...
comunque eccovi la mia export leopardata (con pelo!),? un po' + contenuta della basix doppiacassa,ma spacca davvero!
http://www.labatteria.it/public/file/PIC_0048.JPG

lollo ha scritto:me le spedite ad aosta oppurevi fate un week end qua in valle a casa mia e customizziamo le drumme!
rivestimenti madreperlati??? MAGARIIIIII!!! no,purtroppo non ci sono.
sapete che tutti i rivestimenti polastici per batterie sono fatti da una ditta italiana che per? non vende in italia,ma solo alle fabbriche di drums??? addirittura deorsola,mi dicevano,deve comprarli fuori italia...
son voci,ma sai che roba se fosse vero??

Dogues ha scritto:Bellissima la batteria pelosa!!!
Ma cosa hai usato per attaccare la pelle ai fusti???
Io una DrumSound che ha due fusti interamente colorati a tempera...il problema e che non se ne va pi?...
Rivestirla potrebbe essere un'ottima soluzione!!
Mi daresti le info del lavoro svolto ci voglio troppo provare!!
Rock and Roll!!!!!!

lollo ha scritto:ti aspetto...
comunque il lavoro ? reversibile,nel caso il pelo non ti piacesse + lo togli e per rimuovere il biadesivo vai di asciugacapelli e una spatolina per togliere l'adesivo.....
lebo,quando vuoi,io son qua,cos? ti fai una vacanza ad aosta...
l'invito ? valido per tutti!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti