da Lebowski il ven gen 20, 2006 2:00 pm
grazie muccazzo! ho addato il tutto tra i preferiti
tornando alle cuffie: a me non serve di sentire il suono fuori, mi interessa sentirlo dentro se lo voglio fuori via un auricolare e su la spallina

comunque provero' anche le akg
Mariollo nn puoi usare una vestax!!! prova le mdr 700 sony a doccia
Mayhem con le pioneer come ti trovi a livello di nitidezza sonora? mi dici che i volumi e i bassi son da paura e che un po abbassa il suono esterno... ma se non mi sparo la cassa-spia in faccia considerando che le casse non le ho orientate verso di me (

) si sente distintamente? apparte che vabbe in casa ho le casse che mi puntano il viso e diventa piu difficile ^^ pero' se tutto va come deve andare a breve potrei avere l'occasione di un lavoro che "sogno" da tempo

Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri