labatteria.it • Leggi argomento - sono ink..... nero

sono ink..... nero

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Axta il mar gen 10, 2006 1:12 pm

guardate non avrei mai pensato di arrabbiarmi cosi tanto....
ieri sera dovevo provare col mio gruppo...
il mio bassista ha portato un po di suoi amici a sentirci
tra questi c'era pure un batterista

non mi sarei mai immaginato quello che ? successo dopo...
non avevamo ancora iniziato a suonare (stavo accordando la pelle battente del timpano xche ormai molto usurata) che questo batterista mi viene vicino e senza manco dirmi ciao mi dice: << ma con che cazzo di disposizione suoni?... e i piatti che skifo...io uso solo zildjian e i paiste mi fanno cagare...>>

a sto punto lo guardo e gli dico che suono come ho voglia io... che se mi piace paiste sono fatti miei... che se utilizzo un set con un solo tom e doppio timpano non vuol dire che devo nascondermi...

per fortuna ? intervenuto il bassista che dopo averlo cazziato l'ha mandato via... altrementi non avrei risposto delle mie azioni

che rabbia
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mar gen 10, 2006 1:19 pm

Succede spesso a me per? in faccia non me l'hanno mai detto, alle spalle si ed ? molto peggio. Alla mia prima esibizione ho saputo che un deficiente mezzo batterista che non sa tenere il tempo mi ha fatto le peggio critiche ma me ne sono strafregato (anche perch? poi ne ho avute anche molte positive). Purtroppo va cos?!!!
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monte il mar gen 10, 2006 1:21 pm

fatto idiota!!
Succede purtroppo succede sono i soliti sbruffoni del caxxo!!
Cmq sei stato bravo a stare calmo
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Agonistes il mar gen 10, 2006 1:23 pm

Cazzibbello! Ma fregatene v?, di gente cos? ce n'? fin troppa! Io pi? che altro quando faccio le serate e so che in giro c'? un altro batterista ho un po' di timore, non so perch? ma mi succede sempre... :ros
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monte il mar gen 10, 2006 1:26 pm

anke a me akkade non so il perch?, anzi si lo so sono molto timido!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il mar gen 10, 2006 1:29 pm

Chettifrega! Che si fotta! Certamente ? una cazzo di schiappa! Uno bravo non rompe le palle su ste cose...io gli avrei detto: vuoi suonare tu? Lui ti avrebbe detto di NO e allora gli dicevi: bene, allora non rompere il cazzo! A me per fortuna...loro...non ? mai successo! 8)
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daz il mar gen 10, 2006 1:30 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 8:43 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda daz il mar gen 10, 2006 1:32 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 8:42 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lars90 il mar gen 10, 2006 2:03 pm

Di solito quelli che fanno dicono e fanno ste cose sono sempre dei pippari dietro alla drum,quindi io non mi preoccupo + di tanto :wink: Io penso che i + umili in principio sono + bravi degli egoisti e presuntuosi,ma non come bravura di batteria ma bravura di persona :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il mar gen 10, 2006 2:10 pm

Infatti, era un bimbone cazzone! Perch? non l'hai sfidato a suonare?!? Io avrei fatto cos?, in questo modo magari abbassava la cresta e non diceva cazzate! Se tu usi Paiste e il set in un certo modo che sega importa a lui!
E poi gli avrei detto che se non se ne andava gli facevo una rullata di doppio pedale per vedere il rimbalzo dei miei battenti sulle sue palle mosce!

Comunque le critiche costruttive fatte da chi ne capisce sono importanti per crescere batteristicamente, ma cosi no per?!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Leo il mar gen 10, 2006 2:18 pm

come dico sempre: certe volte c'? gente che non sa suonare e si vanta invece del contrario...
E conosco persone che hanno strumenti da invidia e sanno a malapena tenerli in mano....
Gente cos? non puoi far altro che mandarli a fan***o.... :evil: :wink:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il mar gen 10, 2006 2:27 pm

Ah quelli cos? mi stanno proprio sul caxxo, magari era un coglionazzo che nn sa nemmeno tenere le bacchette in mano, mamma mia, a quelli cos? dopo un p? una bella mano di legna nn fa mai male :wink: :o
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda lEg0l4z il mar gen 10, 2006 3:01 pm

oppure era uno con gli zbt che diceva che i tuoi paite signature (dico una serie a caso, non so cosa usi) fanno cagare perch? non c'? scritto sopra zildjian..... io una volta ho suonato su una bateria sistemata a cazzo con delle lattacce ma non ? che mi son messo a rompere le palle.. ho detto solo al proprietario: "caspita, ? strana... posizionata cos? proprio no mi ci trovo.. non riesco a suonarci" se a lui piace cos? son cavoli suoi e io non sono nessuno per dirgli cosa deve fare.. gli ho consigliato di sistemarla diversamente ma non mi son certo messo con arroganza a dirgli che era una merda e che i suoi piatti facevano cagare e che io su un solar non ci suonerei mai perch? voglio gli ufip... ma che cazz....
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rikkos il mar gen 10, 2006 3:08 pm

beh capita molto spesso e non solo a noi batteristi......quelli cos? per? mi fanno troppo girare le palle....per? l'unica cosa da fare ? stare calmi e farglii vedere come si suona uno strumento(bello o brutto ke sia!!!!!) perch? non ? la batteria ke fa il batterista....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il mar gen 10, 2006 3:09 pm

la cosa pi? bella che avresti potuto dirgli:

si hai ragione...ma cosa vuoi sono un poveraccio e non so suonare...ti chiedo scusa...

a quello cos? gli devi rispondere cos?!

immaginatevi la scena...ci sarebbe rimasto malissimo!
cercava di sfottere e invece.. :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gir88 il mar gen 10, 2006 3:35 pm

oppure potevi dirgli che suoni da appena 1 mese e di insegnarti a mettere un set e magari a suonare.....prima suonavi tu poi lui cos? ci rimane di merda :D
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il mar gen 10, 2006 4:48 pm

macch? macch?, villano dovevi essere!!! FATTI FOTTERE AMICO oppure VAI A CASA TUA A CA*ARE oppure ME L'HA CONSIGLIATO LA TUA MOROSA DI METTERLA COS?, PERCHE' STESA SU DUE TIMPANI STA PI? COMODA! :o :o :o :D :D
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daz il mar gen 10, 2006 4:55 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 8:46 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Marcy il mar gen 10, 2006 5:00 pm

so io dove potrebbe infilarsi i suoi zildjian.... :o
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il mar gen 10, 2006 5:05 pm

banana ha scritto:macch? macch?, villano dovevi essere!!! FATTI FOTTERE AMICO oppure VAI A CASA TUA A CA*ARE oppure ME L'HA CONSIGLIATO LA TUA MOROSA DI METTERLA COS?, PERCHE' STESA SU DUE TIMPANI STA PI? COMODA! :o :o :o :D :D

oddio questa ? bellissima! :o :o :D :mrgreen: :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il mar gen 10, 2006 5:26 pm

io lo avrei picchiato all'istante...ma che bastardo...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda mariollo il mar gen 10, 2006 5:50 pm

banana ha scritto:macch? macch?, villano dovevi essere!!! FATTI FOTTERE AMICO oppure VAI A CASA TUA A CA*ARE oppure ME L'HA CONSIGLIATO LA TUA MOROSA DI METTERLA COS?, PERCHE' STESA SU DUE TIMPANI STA PI? COMODA! :o :o :o :D :D

A?!! 8) 8) :D VIVA BANANA!!!!!!!!!
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il mar gen 10, 2006 6:11 pm

:D :D :lol:
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mar gen 10, 2006 6:12 pm

AHAHAH.
io non avrei fatto una piega, poi con calma avrei detto qualcosa tipo: "ah, ok, beh, io sono comodo cos?: se tu sei comodo in un altro modo...sei libero di metterla gi? come vuoi..." appena si volta per allontanarsi gli avrei dato due colpi di "perquoti gong" (spettacolare per gli effetti di chiusura sui piatti, uno sull'osso sacro, l'altro sul collo.
finendo con: "sei fortunato che sono pacifista".
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il mar gen 10, 2006 6:54 pm

BRUFORD ha scritto:AHAHAH.
io non avrei fatto una piega, poi con calma avrei detto qualcosa tipo: "ah, ok, beh, io sono comodo cos?: se tu sei comodo in un altro modo...sei libero di metterla gi? come vuoi..." appena si volta per allontanarsi gli avrei dato due colpi di "perquoti gong" (spettacolare per gli effetti di chiusura sui piatti, uno sull'osso sacro, l'altro sul collo.
finendo con: "sei fortunato che sono pacifista".

:D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mar gen 10, 2006 7:02 pm

bravo hai fatto ci? che era giusto fare... ti sei trattenuto e ti sei dimostrato pi? maturo di lui...

cmq il modo per farlo schiattare ci sarebbe stato: gli dicevi: 'OH BEH, SCUSAMI SE NON RISPETTO LA TUA POSTURA, MA SAI COM'E', SUONO DA APPENA 2 MESI E NON CI CAPISCO NIENTE... GUARDA FACCIAMO COSI': IO ORA SUONO UNA CANZONE CON LA TUA IMPOSTAZIONE E POI VEDO SE MI CI TROVO O NO, OK?' a quel punto tu andavi con toxicity, o con che ne so, con basket case o con smooth criminal :P , insomma una canzone impossibile e, appena finito, andavi da lui e gli dicevi: 'SAI, LA TUA IMPOSTAZIONE NON VA MALE, ANZI, PERO' L'UNICA COSA CHE VA MALE QUI SEI TU, QUINDI IMPARA AD AVERE RISPETTO DELLE PERSONE, PRIMA DI DIRE QUALCOSA CONTRO DI LORO, CA**ONE!!!!' :mrgreen:

e lui se ne andava sputtanato davanti a tutti :lol:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il mar gen 10, 2006 7:28 pm

mat89 ha scritto:bravo hai fatto ci? che era giusto fare... ti sei trattenuto e ti sei dimostrato pi? maturo di lui...

cmq il modo per farlo schiattare ci sarebbe stato: gli dicevi: 'OH BEH, SCUSAMI SE NON RISPETTO LA TUA POSTURA, MA SAI COM'E', SUONO DA APPENA 2 MESI E NON CI CAPISCO NIENTE... GUARDA FACCIAMO COSI': IO ORA SUONO UNA CANZONE CON LA TUA IMPOSTAZIONE E POI VEDO SE MI CI TROVO O NO, OK?' a quel punto tu andavi con toxicity, o con che ne so, con basket case o con smooth criminal :P , insomma una canzone impossibile e, appena finito, andavi da lui e gli dicevi: 'SAI, LA TUA IMPOSTAZIONE NON VA MALE, ANZI, PERO' L'UNICA COSA CHE VA MALE QUI SEI TU, QUINDI IMPARA AD AVERE RISPETTO DELLE PERSONE, PRIMA DI DIRE QUALCOSA CONTRO DI LORO, CA**ONE!!!!' :mrgreen:

e lui se ne andava sputtanato davanti a tutti :lol:

bella idea.....io per? gli avrei sparato un blast beat alla derek roddy!!!
o una pedalata alla jordison :D :D :D
sarebbe stata x lui una fucilata nelle palle!!! :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il mar gen 10, 2006 8:09 pm

ahhh :a: che bravo figliulo...

hai reagito bene.. certo... mi sembra normale... che dovevi fare :) ??
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar gen 10, 2006 8:51 pm

bahuahuahaua :o :o :o :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar gen 10, 2006 9:29 pm

bellissima banana!!!!!

pensate che ho letto che una volta un ragazzo stava suonando con il suo gruppo in un locale di new york e alla fine del concerto ? andato l? uno che gli ha chiesto umilmente come mai teneva il charleston cos? basso e se gli spiegava come faceva a suonarlo....il tipo che glielo ha chiesto era colaiuta...se non sono modesti loro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se mi ricordo dove l'ho letto ve lo dico!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica