labatteria.it • Leggi argomento - [ATTENZIONE] Le bacchette di carbonio rompono le mesh

[ATTENZIONE] Le bacchette di carbonio rompono le mesh

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda choffan il lun gen 09, 2006 3:10 pm

Come da titolo: ho spaccato in dieci secondi una pelle di un tom [nel senso che si ? scollata] e ho visto che si sta usurando il rullante.
Uso 5b premium, ovvero due mazze, considerando che pesto forte e veloce... non va proprio bene.
Adesso sto provando con un vecchio paio di 7a in legno, mi sembra di stringer l'etere tra le mani... sconvolgente

altra cosa: non fissate mai i trigger [quelli inseriti in piccole scatole] direttamente sotto la pelle, ma mettete chess?, cotone, altrimenti vi si buca la pelle.
choffan

Messaggioda matley il mar gen 10, 2006 10:25 am

buono a sapersi... stavo proprio pensando di provarne un paio sulla elettronica... :oops:
resto sul legno allora, thanx! :)
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda oronero il mar gen 10, 2006 11:03 am

scsa choffan stai parlando di mesh "vere" ? fissate su pad o su tamburi acustici o "fai da te"?
sei certo che non fosse gi? eccessivamente usurata?
GRazie scusa per le doamnde ma ero anch?io intenzionato a provare le carbon stick
ciao
oronero
martellatore
martellatore

Messaggioda Bluedeath_75 il mar gen 10, 2006 11:27 am

Non credo sia dovuto alle bacchette, le mesh (comprate o meno) da quanti strati erano.
Bluedeath_75
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il mar gen 10, 2006 2:34 pm

Erano tama Meshhead, nuove. Lo strato? Beh, mi sembra abbastanza leggero... per? insomma, io suono abitualmente con le 5b premium e provando un modello di legno mi sono accorto come stessi usando, fino a quel momento, delle mazze

PS: ho una drumma normale triggerata!
choffan

Messaggioda Cann il mar gen 10, 2006 2:58 pm

Non ? dovuto alle bacchette, ma al modo con cui uno ci pesta. A me va tutto lisco da un anno con la stessa mesh sul rullo e uso le 5B carbonstick e le VicFirth METAL.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bluedeath_75 il mar gen 10, 2006 3:28 pm

le mesh head sono comunque meno resistenti delle pelli vere comunque mi sembra strano che si ropmano cos? facilmente.
Bluedeath_75
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il mar gen 10, 2006 8:23 pm

Mi sembra tanto strano.. si ? rotta dopo un batter d'occhio... pu? esser che fosse difettosa? Perch? si ? come scollata
choffan

Messaggioda Bluedeath_75 il mar gen 10, 2006 8:27 pm

direi proprio di si
Bluedeath_75
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche